Trova Le Migliori Alternative A Rimadyl Per Cani Doloranti

Ci sono state molte storie spaventose su Rimadyl e sui numerosi effetti collaterali che comporta. Questi pericoli sono reali. Questo potrebbe spiegare perché molte persone cercano un sostituto per il dolore e il gonfiore cronici dei loro cani.

Questo articolo discuterà i vantaggi e gli svantaggi di Rimadyl. Questo articolo presenta anche un’alternativa naturale estremamente efficace e sicura per l’organismo, indipendentemente dal fatto che venga somministrata in dosi elevate o meno.

Cos’è Rimadyl?

Il carprofene è il farmaco principale con un composto noto come Rimadyl, è nella classe dei farmaci analgesici utilizzati per ridurre il dolore, la febbre e l’infiammazione.

I cani sono suscettibili all’artrite, che può portare a gonfiore. I veterinari suggeriscono la somministrazione di Rimadyl per alleviare le loro sofferenze. Tuttavia, è buono per il dolore intenso in generale.

Rimadyl subisce lo stesso processo con farmaci come l’aspirina. Blocca le sostanze chimiche che causano l’infiammazione nel corpo. Le proprietà non steroidee se Rimadyl funzionano per affrontare il gonfiore articolare mentre le proprietà paralizzanti funzionano per fermare il dolore cronico. Gli enzimi responsabili del gonfiore sono conosciuti come COX-1 e COX-2.

Questi enzimi sono essenziali per l’infiammazione. La COX-2 è responsabile di una serie di proprietà grasse che vengono spesso chiamate prostaglandine. Si trovano nelle aree più soggette a infiammazioni e possono causare forti dolori.

Queste proprietà sono responsabili della riduzione del dolore cronico e della febbre, che è spesso associata al gonfiore. Il carprofen agisce bloccando gli enzimi cox-1 e COX-2, riducendo quindi gli effetti di gonfiore e paralizzante.

Rimadyl è Sicuro Per I Cani?

I proprietari di animali domestici devono affrontare questa domanda più spesso. Numerose prove attesteranno il fatto che è ottimo per l’uso ed è un tipo di medicinale che può essere maneggiato dalla maggior parte degli animali domestici. Spiegherà come il composto abbia pochi o nessun effetto collaterale.

Rimadyl può causare effetti collaterali negli animali domestici. Molti animali domestici hanno riferito di aver sperimentato effetti collaterali da Rimadyl.

Allora qual è la conclusione? È sicuro usare Rimadyl sui cani? Dipende da molti fattori, così come dall’animale.

Il dolore sperimentato dalla chirurgia e dall’artrite reagisce bene a Rimadyl, quindi, rendendolo il farmaco più efficace per la condizione. Si dice anche che causi effetti collaterali minimi, rendendolo molto facile da maneggiare da parte del suddetto animale domestico.

Tra tanti antidolorifici sul mercato, è il più acquistato. Rimadyl può causare gravi effetti collaterali e non dovrebbe essere liquidato come un farmaco innocente.

Simile al modo in cui i farmaci non steroidei hanno gravi effetti collaterali, anche Rimadyl ha i suoi. Questo è come mostrato nel nostro elenco di seguito.

Rimadyl potrebbe non essere l’opzione migliore per il tuo cane a seconda della gravità degli effetti collaterali. Questo è tenendo a mente che potrebbero soffrire di qualcosa come l’artrite.

È interessante notare che tutti i cani non reagiscono a Rimadyl in modo simile. I cani che sono più in grado di tollerare gli effetti collaterali del farmaco potrebbero essere in grado di farcela. Tuttavia, alcuni cani potrebbero avere reazioni gravi al farmaco.

Analizzeremo alcuni dei gravi effetti collaterali di questo farmaco e offriremo indicazioni su cosa tenere a mente mentre prendiamo la decisione su quale farmaco somministrare all’animale. Tieni presente che non tutti gli animali domestici reagiscono allo stesso modo a determinati farmaci. Dipende dal dosaggio e dalla gravità degli effetti.

Alternative Naturali A Rimadyl

La migliore qualità

Olio di CBD King Kanine

Prodotti per Cani Ingredienti di Qualità
Risultati di Laboratorio Disponibile
Tabella di Dosaggio Facile

Valore incredibile

Capsule di Canna-Pet CBD

Prezzi più bassi
per cani e gatti
Test di terze parti
Ottime recensioni

Tratta l’alternativa

Trattamenti KarmaPets CBD

Dolcetti infusi di CBD
Ingredienti naturali
Dosaggio semplice
ricco di vitamine

Effetti Collaterali Di Rimadyl

Rimadyl ha effetti collaterali minori, proprio come altri farmaci non steroidei.

Gli effetti collaterali includono:

+ Scarso appetito
+ Vomito o diarrea
+ Costipazione
+ Feci nere e catramose
+ Disturbi allo stomaco e dolori addominali
+ Stanchezza
+ Ittero
+ Piaghe del cavo orale

Un aumento di peso e ritenzione di liquidi.

Una diminuzione o un aumento della sete

Può anche causare effetti collaterali avanzati, come:

+ Ulcere gastrointestinali
+ Convulsioni
+ Gravi crampi e debolezza
+ I reni possono danneggiarsi e persino causare la morte.
+ Morte improvvisa

La Controversia Rimadyl

Potresti essere in uno stato di shock dopo aver letto questo. Hai una domanda in mente:

Perché questo farmaco dovrebbe essere nei negozi se è responsabile di tutti questi effetti collaterali?

Un articolo dal nome Dogs Naturally spiegava che:

La maggior parte dei cani non ha problemi con Rimadyl, ad eccezione di quelli che lo fanno.

Questa è la verità:

Alcuni cani ricevono un sollievo rapido ed efficace dal dolore e dal gonfiore da Rimadyl. Questo migliora notevolmente la loro qualità di vita.

Alcuni altri cani reagiscono negativamente al farmaco che può anche portare alla morte se non adeguatamente monitorato.

Rimadyl è stato introdotto sul mercato nel suo primo anno di esistenza. Nel marketing sono stati coinvolti veterinari e proprietari di animali domestici.

Alcuni degli annunci non sono più attraenti a causa dei loro gravi effetti sui cani.

In relazione all’articolo di cui ho parlato sopra, che è stato pubblicato per la prima volta sul Wall Street Journal, Chris Adams, un giornalista ci porta attraverso il numero di animali domestici che sono morti per una reazione brusca a questo farmaco.

Cani come il Montana inizialmente hanno mostrato grandi risultati quando somministrati con Rimadyl.

Dopo sei mesi, questo cane ha iniziato ad avere un basso appetito.

Subito dopo non aveva la forza di camminare, soffrì di convulsioni ea questo seguì la morte. Gli effetti collaterali erano troppi per lei.

Un’autopsia ha rivelato che Rimadyl le ha causato danni al fegato a causa dei suoi effetti collaterali.

Il giornalista ha affermato che l’azienda produttrice di farmaci ha cercato di risarcire i proprietari di animali domestici che avevano perso i loro animali domestici a causa della droga.

Il marchio è stato costretto a interrompere la messa in onda dei suoi annunci alla luce di ciò. Ha confutato le affermazioni secondo cui Rimadyl ha causato la morte.

In mezzo a tutte le polemiche, questo farmaco è ancora in vendita ed è ancora prescritto regolarmente.

Dovrebbe essere in vendita poiché è ancora efficiente, per quanto riguarda la FDA negli Stati Uniti. Tuttavia, i veterinari dovrebbero prestare maggiore attenzione durante la somministrazione.

Le persone credono che ci siano ancora pochissimi animali domestici che reagiranno male al farmaco.

Nota che quanto sopra sono solo statistiche.

Le autopsie non vengono sempre eseguite alla maggior parte degli animali domestici quando muoiono, quindi non si accerta la causa della morte.

La maggior parte dei cani che usano Rimadyl tendono ad essere vecchi, il che significa che la loro causa di morte potrebbe essere qualcos’altro.

Suggerimenti Prima Di Usare Rimadyl Con Il Tuo Cane

Se il tuo veterinario consiglia Rimadyl per il tuo cane con grave gonfiore, considera quanto segue prima di somministrarlo al tuo animale domestico.

1. Rimadyl (o altri FANS) non dovrebbe essere la tua prima scelta per il trattamento dell’artrite e del dolore nel tuo cane.

Come proprietario di un animale domestico, è importante provare altri tipi di farmaci prima di sperimentare Rimadyl.

I sostituti naturali includono:

Dasuquin. Che contiene ingredienti e integratori come glucosamina e condroitina. Questo contiene estratti di avocado e soia che servono a prendersi cura delle articolazioni del tuo animale domestico.

Puoi ottenerlo in forma liquida o in compresse. Contiene un’alta concentrazione di omega-3. Aiuta a ridurre il gonfiore e l’infiammazione. Puoi prendere la capsula per via orale, ma puoi anche usare il liquido come un unguento.

Rimadyl può essere sostituito con alternative sicure come Adequan e tramadolo.

2. Non utilizzare antinfiammatori di produttori diversi.

È più sicuro usare un farmaco alla volta e non mescolarli tutti.

I farmaci hanno la capacità di interagire negativamente producendo così effetti negativi.

Possono essere somministrati più farmaci, ma non è possibile decidere quale funziona bene.

È bene affidarsi a un tipo di farmaco e trovare una soluzione se non ti dà i risultati sperati.

3. Testare il cane prima e durante il trattamento.

Assicurati che prima di somministrare una nuova forma di trattamento al tuo cane, dovresti fare dei test per esaminarlo prima.

Assicurarsi che siano esaminati regolarmente durante il trattamento.

Ciò consentirà a te e al tuo veterinario di determinare cosa è meglio per il tuo cane.

Poiché non hanno effetti collaterali molto gravi, le alternative sopra elencate sono migliori di quelle naturali.

Queste Sono Le 4 Migliori Alternative A Rimadyl Per Cani

Queste sono le 4 migliori alternative a Rimadyl per cani

Queste sono alcune alternative ben note a Rimadyl.

  1. Olio di CBD
  2. Olio di pesce
  3. Glucosamina
  4. Yucca

Puoi trovare i dettagli su tutti questi integratori nel mio articolo Anti-infiammatorio naturale per cani.

Non sono sempre efficaci, ma possono essere ben noti.

4. Yucca

Si trova nell’America meridionale e centrale e si dice contenga composti antinfiammatori.

Anche se si dice che funzioni efficacemente come altri tipi di farmaci, contiene anche alcuni effetti collaterali. Dovresti usarlo solo per trattamenti a breve termine. I proprietari di animali domestici hanno molte opzioni.

3. Glucosamina

Sono comunemente usati anche per animali domestici e persone.

Questo integratore dovrebbe essere preso in considerazione se il tuo cane ha problemi alle articolazioni.

Tuttavia, la ricerca di ulteriori informazioni porterà a una qualche forma di controversia sul supplemento e sulla sua efficacia.

In conclusione, potrebbe non essere efficace come ci viene fatto credere.

Con tutte le informazioni disponibili, le persone ottengono comunque buoni risultati con la glucosamina, quindi, concludendo che è naturale e sicuro. Ho creato un elenco completo di glucosamina per cani e puoi verificarlo da qui.

2. Olio di pesce

È meglio conosciuto della glucosamina.

Potresti averne un po’ a casa.

Le persone lo hanno usato per alleviare il dolore nei loro animali domestici, poiché è stato documentato nella nicchia della salute e del benessere.

Le recenti informazioni sull’olio di pesce sono state molto deludenti. Ci sono segnalazioni di integratori e olio di pessima qualità sul mercato. Pertanto potrebbe non essere molto efficiente nel sostituire Rimadyl.

1. Olio di CBD

Questo è finora il sostituto più apprezzato del Rimadyl e dei farmaci non steroidei sul mercato.

Probabilmente hai sentito parlare dei suoi benefici per la salute.

Sei consapevole che questo è di gran lunga il miglior integratore naturale antinfiammatorio?

Molti studi hanno dimostrato che il cannabidiolo funziona meglio degli antidolorifici non steroidei come l’ibuprofene.

Il TriOasis Wellness Center ha pubblicato un video in cui il direttore medico Dr. Phillip Blair esplora i vantaggi dell’utilizzo dell’olio di CBD per aiutare con l’infiammazione. Spiega che può aiutare nei seguenti due modi.

Il CBD ha effetti paralizzanti e lenitivi sulle parti del corpo che soffrono di infiammazione.

Il medico esamina anche come il CBD può inibire la produzione di alcuni composti come le citochine. Sono responsabili del controllo del dolore.

Le citochine sono importanti nella prevenzione e nel trattamento del dolore, nonché nella riduzione del dolore. Funziona anche per affrontare l’infiammazione e ridurre le cellule che promuovono l’infiammazione nel corpo.

Lo studio alla base del CBD e della sua capacità di ridurre il dolore è molto complicato. I ricercatori non capiscono come l’elaborazione del CBD viene eseguita dal corpo e gli effetti che è in grado di produrre.

Alcune condizioni possono provare sollievo dal dolore e gonfiore grazie al CBD.

Queste condizioni includono quelle che si trovano nelle aree gastriche, l’artrite e persino le condizioni della pelle.

Il CBD può essere somministrato in grandi quantità, ma non è tossico per le sue proprietà naturali.

Avete bisogno di ulteriori informazioni? Dai un’occhiata alla mia pagina sulla sicurezza.

Se il tuo animale domestico soffre di artrite o di qualsiasi condizione articolare, leggi il mio articolo sul CBD per cani con problemi articolari per ottenere alternative su quali prodotti utilizzare per assistere il tuo cane in questi periodi.

Sunshine smile Animali Domestici Siringhe,Dispenser di medicinali, Pillole Alimentatore, Pet Siringa di Pillola, Alimentatore Pillole Medicines per Cani Gatti Animali
  • Materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente: il kit per animali domestici è...
  • Applicabile: può essere utilizzato per nutrire piccoli animali che non hanno...
  • Sicurezza: il design di questi capezzoli è molto migliore di altri capezzoli e...
  • Sono disponibili due usi: uno può tenere la pillola per nutrire l'animale e...
  • Riutilizzo: lo strumento dispenser per siringhe è riutilizzabile e lavabile....
Offerta
Annonpet Harmony Integratore Calmante e Rilassante per Cani Tesi, Ansiosi, Iperattivi Snack masticabile con Camomilla, Radice di Valeriana e Nutraceutici, per Cani di Tutte Le Taglie, 140 Grammi
  • Rilassa i tuoi migliori amici - Calma i tuoi animali domestici tesi e...

  • Ideale per i viaggi - Gli animali domestici tendono ad agitarsi se esposti...

  • Facile da somministrare - Questi bocconcini calmanti per cani sono facili da...

  • Completamente naturali - Proteggi il tuo animale domestico da ingredienti...

  • Per cani di tutte le taglie - I nostri supplementi calmanti sono formulati...

alphazoo calmante per Cani 50 compresse 75 g, tranquillanti per Cani con Olio di Canapa e valeriana, calmanti per Cani Contro Lo Stress e l'ansia, rilassamento Naturale per Cani ad Alta accettazione
  • USO FLESSIBILE – Calmante e rilassante, sia in situazioni stressanti o...
  • PRESTAZIONI AUMENTATE – La radice di taiga, che migliora le prestazioni, ha un...
  • BENESSERE NATURALE – Il rimedio anti-stress per cani con una combinazione di...
  • ESTREMAMENTE AFFIDABILE – 100% senza glutine e naturale, senza additivi...
  • FATTO IN GERMANIA – I nostri integratori di alta qualità sono sviluppati e...
PETUCHI Repellente Naturale Contro Gli Insetti per Cani; Spray BIO con Olio Essenziale di Tea Tree e Olio di Neem; 150 ml
  • REPELLENTE EFFICACE per insetti. Protegge il tuo cane da qualsiasi tipo di...
  • 100% SICURO PER IL TUO CANE. Spruzzare direttamente sul pelo o nell'ambiente...
  • RACCOMANDATO DAI VETERINARI come soluzione naturale non tossica per tenere...
  • FORMULA NATURALE con olio di tea tree biologico, olio di neem, estratto di mela...
  • ALTA QUALITÀ: fabbricato in Italia (Roma), in conformità agli standard di...
Gearmax Cane Gatto di Capsula Medicina Tablet Alimentatore Pillole Medicines Kit Siringa
  • Ideale per l'alimentazione controllata di cani, gatti e altri animali
  • Può anche essere utilizzato per l'alimentazione di animali da bambino che non...
  • Facile da usare. Suit per l'alimentazione medicine solide, pillole, capsule per...
  • Aiuto facile da usare per l'alimentazione di formula, acqua di farmaci
  • Questo prodotto è adatto per l'alimentazione di droghe solide, pillole e...
Offerta
Suprapet Relax Calmante per Cani 30 compresse - Rilassante Naturale Contro Stress e Paura con L-Triptofano, Vitamine B, Valeriana, Passiflora, Biancospino, Zenzero
  • Relax di Suprapet è un mangime complementare in compresse appetibili per cani a...
  • A base di estratti vegetali secchi con Vitamine del gruppo B ad azione...
  • Studiato per essere utilizzato prima del verificarsi di situazioni di stress...
  • Utilizzabile per cani con eccessivo stato di agitazione con abbaio frequente ed...
  • Con Vitamine del Gruppo B per un'azione di sostegno alla normale funzionalità...
reisenthel allrounder M - Borsa da Medico Multifunzione per Viaggio, Lavoro e Tempo Libero, Multitasche con Tracolla Rimovibile, Tessuto Idrorepellente, 18 L, Fantasia a Pois
  • In ufficio, in viaggio o per lo shopping: spaziosa e con pratici scomparti,...
  • Il compatto ma capiente borsone ha un'ampia apertura a zip e 6 tasche interne...
  • I manici con imbottitura e una tracolla con spallaccio imbottito offrono un...
  • Realizzata in poliestere di alta qualità e con un tessuto resistente...
  • Cos'è incluso: 1 x reisenthel allrounder M Borsa a Bauletto da Dottore per...