I Migliori Collari Per Cani. Questi Collari Sono Classificati Per Stile E Durata.

Il collare del tuo cane sembra vecchio e consumato? Forse il tuo cane è appena cresciuto di dieci volte e stai cercando un collare resistente e duraturo. Potresti cercare un collare per il tuo cane che corrisponda alle tue nuove scarpe.

Qualunque sia il motivo, la scelta del collare per cani giusto è fondamentale. Ci sono molte opzioni disponibili. Diamo un’occhiata ai principali motivi per investire in un collare di qualità per il tuo cane e a ciò di cui devi essere consapevole.

Ci Sono Molte Ragioni Per Acquistare Un Collare Per Cani Di Alta Qualità

Ci Sono Molte Ragioni Per Acquistare Un Collare Per Cani Di Alta Qualit

Sicurezza Per Camminare

La sicurezza dei tuoi cani viene prima di tutto! Ecco perché hai bisogno di un collare affidabile, ben fatto e sicuro. L’ultima cosa che vuoi che accada durante una passeggiata o mentre il tuo cane è al guinzaglio è che scappi. Anche se il tuo collare non è costoso, questo può accadere molto più velocemente di quanto potresti pensare.

Dovresti assicurarti che l’anello sul colletto sia fissato saldamente ad esso e preferibilmente di metallo in modo che non si indebolisca nel tempo.

Vuoi anche un collare che mantenga la lunghezza desiderata per adattarsi perfettamente al collo del tuo cane. Se il collare si allenta e si allunga, la testa del tuo cane potrebbe facilmente scivolare fuori.

Il Tuo ID Cani

I collari per cani sono così comuni che chiunque può riconoscere se un cane è stato smarrito o ritrovato.

Mentre i microchip per cani sono una cosa meravigliosa che pensiamo che tutti i cani dovrebbero avere, non è il modo più veloce per riportare il tuo cane smarrito da te. Richiede che qualcuno porti il tuo cane in un veterinario o in un rifugio per animali affinché venga scansionato, quindi quell’ufficio deve contattare il veterinario che ha microchipato il tuo cane o tu (se paghi la quota annuale con le società di microchip per memorizzare le tue informazioni) .

È molto più veloce portare a casa il tuo cane quando la sua targhetta ha un indirizzo e un elenco di numeri di telefono. Poiché questa identificazione cruciale è appesa al collare del tuo cane, è una ragione in più per assicurarsi che il loro collare sia di alta qualità e affidabile.

Se le persone vedono un cane senza collare, possono anche presumere che sia un cane randagio o selvatico ed essere meno propensi a cercare di aiutarlo.

Moda

Oltre alla sicurezza e alla carta d’identità, non dimentichiamo che un collare per cani è come un accessorio di moda per il tuo cane! Il tuo collare per cani può dire molto su di te e sul tuo cane, e penso che sia un ottimo modo per mostrare una personalità che si abbina al tuo animale domestico.

Max-Bone Jens Collare e guinzaglio abbinato

Diversi Tipi Di Collari Per Cani

Diversi Tipi Di Collari Per Cani

Materiali Del Collare Per Cani

Ci sono alcuni tipi principali di collari per cani disponibili nel mondo degli animali domestici di oggi. Il primo e il più popolare da menzionare è il collare per cani in nylon . Questi collari possono essere realizzati per durare una vita e sono disponibili in una varietà di design e colori. Hanno anche LED per la sicurezza. Questi collari sono anche convenienti e molto apprezzati dai proprietari di cani.

Anche i nylon sono molto popolari perché hanno un design con fibbia antiscivolo che ti consente di regolare la lunghezza del colletto.

Se c’è un aspetto negativo dei collari in nylon, è che alcuni potrebbero sbiadire e perdere il colore nel tempo a causa dell’esposizione al sole e dello sporco. Inoltre, colletti più economici possono avere fili sfilacciati sui bordi con l’invecchiamento del colletto.

Un collare per cani in pelle è un’altra opzione. Esistono due tipi di collari per cani in pelle: pelle PU e pelle. La pelle PU è un materiale sintetico che può avere o meno vera pelle alla base, ma ha sempre un rivestimento in poliuretano che le conferisce un aspetto liscio e impeccabile.

Non troverai informazioni obiettive online sulla pelle rispetto alla pelle PU. Sebbene i produttori di pelle possano affermare che la pelle PU è sempre migliore della pelle, questo potrebbe non essere sempre vero.

La pelle PU è più economica, più leggera, più resistente all’acqua e allo sbiadimento. È più facile da mantenere rispetto alla vera pelle ed è meno probabile che si spezzi se non viene curata adeguatamente.

Un vero collare in pelle può essere molto resistente e durare per tutta la vita del tuo cane. Con l’invecchiamento, questi collari diventeranno più distintivi e attraenti. Uno dei principali vantaggi dei collari in pelle è che sono migliori per i cani con pelle sensibile rispetto ai collari in nylon, perché il nylon è un materiale che può intrappolare e trattenere gli allergeni mentre la pelle no.

I Migliori Collari Per Cani In Pelle

Collare per cani in pelle Willow + Penn

Willow + Penn è un nuovo marchio di prodotti per cani di lusso che ha appena lanciato una linea di collari per cani di qualità straordinariamente alta. La vera pelle morbida è liscia come il burro. Un’altra caratteristica davvero interessante è che il collare è ancora piuttosto sottile, quindi è ottimo per cani di qualsiasi taglia e non è troppo ingombrante.

Inizialmente disponibili in due colori, Sapphire Blue e Espresso Brown, questi collari sono la nostra prima scelta per i collari in pelle di lusso .

maxbone

Trovare un marchio dedicato alla progettazione di prodotti sofisticati per i tuoi cani concentrandosi anche sullo stile non è sempre facile, ma nessuno lo fa meglio di maxbone.

Max-bone ha due flagship store a New York City, Los Angeles e un negozio online. I loro colletti sono straordinariamente moderni e chic ma anche incredibilmente resistenti grazie al 100% di vera pelle lavorata a mano. Questi collari sono decisamente di fascia alta, ma per collari di qualità così fine puoi essere certo che dureranno una vita. Max-bone offre guinzagli in pelle abbinati in una gamma di colori naturali. Se questi collari ti colpiscono alla moda, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata alla loro intera gamma di prodotti per cani lifestyle.

I Migliori Collari Per Cani In Nylon

I migliori collari per cani in nylon

Clip per cani RC Pets

Il collare ammiraglia di RC Pets è disponibile in oltre 40 colori e design unici. Ci sarà sicuramente uno stile adatto a tutti. Questi colletti hanno un logo riflettente per aumentare la visibilità di notte e le fibbie hanno una placcatura in nichel per resistere all’usura. Il collare per cani RC Pets è anche completamente lavabile in lavatrice, quindi puoi pulirlo facilmente dopo una lunga giornata nuotando nel lago (o rotolando nel fango).

Mentre il collare per cani è il nostro modello preferito di RC Pets, ne producono anche una varietà di altri tra cui extra largo, addestramento, martingala a sgancio rapido e altro ancora.

Fino Paese

Quando si tratta di collari per cani in nylon, uno dei nostri produttori preferiti è stato Up Country . Up Country è un’azienda statunitense che opera da più di 30 anni, quindi chiaramente sanno cosa stanno facendo. Up Country produce i suoi prodotti negli Stati Uniti e fa donazioni a molti meritevoli enti di beneficenza. Ti consigliamo vivamente di supportarli.

Up Country ha un’enorme varietà di diversi tipi di collari che variano in taglie dalle tazze da tè ai cani XXL. Ciò che rende unico Up Country sono i design divertenti e freschi che mettono sui colletti. Sei destinato a trovare un design che ami come questo colletto Leader of the Pack.

I Migliori Collari Per Cani Di Canapa

I migliori collari per cani di canapa

Pianeta Cane Accogliente Canapa

I collari per cani in canapa sono un prodotto relativamente nuovo all’interno dello spazio degli animali domestici che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni poiché sono al 100% non tossici e biodegradabili al 100%. Planet Dog non fa eccezione a queste caratteristiche ecologiche dei collari di canapa e, in effetti, sono uno dei nostri produttori preferiti. Secondo l’azienda, i collari possono essere lavati in lavatrice e possono resistere ad anni di nuotate in acqua salata, pozzanghere di fango e giochi innevati. Cosa chiedere di più?