Gli Integratori Per Cani Per L'ansia Funzionano?

Sebbene sia comune per gli esseri umani provare ansia, la maggior parte delle persone non si rende conto che anche i cani possono sperimentare questa condizione. I cani possono provare ansia e possono comportarsi in determinati modi. La maggior parte dei proprietari porterà il proprio cane dal veterinario per controllarlo. Sebbene ci siano molti sintomi associati a questa condizione, ciò che la maggior parte delle persone nota con un cane è che possono diventare molto irrequieti. Potresti non essere sicuro se ci sono integratori che possono aiutare i cani con questa condizione. Parliamo dell’ansia nei cani e di quali farmaci o integratori possono essere usati per aiutare.

Quali Sono I Segni Comuni Di Ansia Nei Cani?

L’ansia può manifestarsi per molte ragioni. Potrebbe essere un trauma passato. Questo è anche uno dei precursori primari di questa condizione nei cani. Potrebbero aver avuto un precedente proprietario che li ha maltrattati, facendo apparire per la prima volta questa sensazione di irrequietezza. Ci sono diversi segni e sintomi di ansia che possono essere correlati al comportamento del tuo cane. Un disturbo d’ansia è anche noto come irrequietezza. Può essere accompagnato da nervosismo, battito cardiaco accelerato, tremori e sudorazione.

Se il tuo cane ha una condizione medica, il tuo veterinario può diagnosticarla. Tuttavia, inizialmente potresti notare che sono ansiosi o spaventati su base regolare. Potrebbero anche abbaiare abitualmente, apparentemente senza nulla, e potrebbero anche leccarsi eccessivamente su se stessi o su te. Possono anche cercare di nascondersi, o addirittura tentare di scappare, specialmente all’interno di piccole stanze chiuse. Possono essere aggressivi nei confronti degli estranei e abbaiare o aggredire loro mentre passano. Questi sono chiari segni di un disturbo d’ansia con i cani e questo può essere diagnosticato in molti modi diversi. Questi possono essere evitati con dolcetti calmanti disponibili per i cani sul mercato.

Diversi Tipi Di Disturbo D’ansia Che Il Tuo Cane Potrebbe Avere

Diversi tipi di disturbo d’ansia includono l’agorafobia, un tipo di ansia che può causare il panico. Un disturbo di panico può essere presente sotto forma di mancanza di respiro o respiro. Ciò potrebbe essere dovuto al disturbo d’ansia da separazione che deriva da frequenti interazioni con i loro proprietari. I cani che abbaiano agli estranei hanno maggiori probabilità di avere disturbi d’ansia sociale. Questi sono solo alcuni dei possibili disturbi d’ansia che il tuo cane potrebbe avere. Ci sono farmaci che possono aiutare.

Farmaci Per Il Disturbo D’ansia Per Cani

Il tuo veterinario potrebbe prescrivere farmaci che sono prescritti anche per le persone. Diazepam, Amitriptilina e Prozac. Il tipo di farmaco prescritto spesso che il tuo cane riceverà sarà noto per influenzare le persone in modo simile. Sulla base della loro diagnosi, il veterinario può prescrivere Buspirone, Alprazolam o anche Dexmedetomidina per aiutarli con il loro problema. Per alcuni proprietari di animali domestici, potrebbero non essere motivati a usare questi prodotti farmaceutici sul loro animale domestico. Potrebbero preferire integratori che possono ottenere risultati simili. Studi recenti hanno dimostrato che l’olio di CBD è un possibile trattamento per l’ansia nei cani.

Supplementi di disturbo d’ansia per cani

Potresti voler esaminare integratori come aceto di mele, oli di cocco e acido grasso omega-3. È anche possibile che rispondano bene al coenzima Q 10, all’olio di cocco o persino alla glucosamina. Il tuo veterinario potrebbe avere familiarità con gli integratori naturali e consigliarne uno o più per affrontare questo problema. Potrebbero aver avuto precedenti esperienze con alcuni degli integratori e se c’è stato un cambiamento positivo nel cane che hanno trattato, potrebbero consigliarti anche questo.

Questi Integratori Funzionano Davvero?

Puoi usare farmaci potenti per aiutare il tuo cane. Ciò su cui non puoi contare, tuttavia, è come risponderanno una volta assunti regolarmente. Alcuni farmaci potrebbero non funzionare a seconda del loro metabolismo e della chimica corporea. Altre volte, potresti vedere che i farmaci potrebbero esacerbare il problema, per cui il veterinario interromperà il loro uso. Sebbene sia probabile che i veterinari raccomandino il miglior trattamento, spetta al proprietario del cane decidere cosa è meglio per loro. Gli integratori naturali sono più popolari di quelli sintetici perché hanno meno effetti collaterali. Come con qualsiasi supplemento, non vi è alcuna garanzia che si manifesti il risultato desiderato. Dovresti continuare a lavorare sul problema finché non trovi il giusto integratore o combinazione che faccia sentire meglio il tuo cane.

La cosa migliore per un cane che soffre di disturbi d’ansia è consultare un veterinario. Saranno in grado di fornire le informazioni necessarie e prescrivere i farmaci appropriati per risolvere il problema. In alcuni casi, questi prodotti farmaceutici non funzioneranno e potresti dover decidere di utilizzare integratori naturali. Alcuni dei migliori sono stati menzionati e, dopo un periodo di tempo, scoprirai quali, se ce ne sono, o in grado di aiutarli a sentirsi meglio. Per lo meno, anche se la loro ansia non diminuisce, molti di questi integratori naturali sono benefici per il loro corpo. Ci sono pochissimi effetti collaterali di cui preoccuparsi. Se al tuo cane è stato diagnosticato un disturbo d’ansia, potresti voler iniziare con questi integratori naturali per cani che sembrano funzionare molto bene.