Un Esilarante Gatto Randagio Si Autoinvita Nella Casa E Nel Cuore Di Un Uomo

Questo gatto randagio ha adottato il suo umano in un divertente ribaltamento di ruoli che ha fatto sì che la ricerca di una nuova casa non fosse lasciata al caso

Normalmente, quando stai pensando di prendere un gatto, puoi scegliere quale accogliere nella tua casa, ma nel caso di un uomo di nome Toomey in Inghilterra, un determinato gatto randagio ha deciso di adottarlo.

Soprannominato Boysie, perché è … beh … un ragazzo, Toomey è stato avvisato per la prima volta del soriano randagio quando sua madre continuava a inviargli foto di un gatto a caso che continuava a comparire nel suo giardino.

Il fatto che sia rimasto in giro per così tanto tempo ad aspettare in giardino che del cibo venisse buttato via ci ha fatto pensare, beh, probabilmente è un randagio, spiega. Ha sempre avuto molta paura delle persone fino a quando un giorno è venuto da me con un brutto taglio sul collo, che mi ha lasciato pulire con un po’ di sale e acqua.

Toomey si sentiva devastato ogni volta che Boysie non si faceva vedere. Notò anche che le assenze di Boysie erano sempre associate al maltempo. Così ha ideato un piano.

Volevo dargli qualcosa. Abbiamo costruito questa conigliera per lui con un po’ di bricolage. Quindi l’ho reso bello e comodo e l’ho lasciato nel suo posto preferito fuori dalla porta sul retro. L’ho impostato per vedere se lo avrebbe usato durante la notte. Tuttavia è venuto alle 5 del mattino per dare un’occhiata, ma ha deciso che era meglio dormire sul divano esterno.

Toomey ha attribuito al clima caldo il continuo evitamento della gabbia da parte dei ragazzi. Boysie ha dovuto ripensare alla sua sistemazione per la notte a causa delle nuvole scure che rotolavano in Inghilterra.

Un giorno abbiamo avuto una pioggia torrenziale. Ho deciso di uscire e dare un’occhiata. Toomey spiega divertito, e Boysie è stato sistemato nella sua nuova casa, ben protetto.

Mentre Boysie era chiaramente determinato a chiamare Casa Toomey la sua casa per sempre, gli ci volle un po’ prima che si sentisse abbastanza sicuro da mettere piede all’interno della casa. Una volta sterilizzato, ha lentamente iniziato a passare più tempo in casa e un giorno si è persino rannicchiato sulle mie ginocchia e ha iniziato a fare le fusa per la prima volta, dice Toomey.

Alla fine, dopo settimane passate a infilare le zampe dentro e fuori casa per testare le acque, Boysie si sistemò e si rese conto di aver trovato la sua famiglia per sempre. Toomey ride che Boysie è diventato più sicuro di stare in casa, e ha persino iniziato a esplorare ulteriormente la casa finché non ha trovato il suo posto preferito per dormire proprio lì. Di solito dormo.

Per essere un gatto che una volta aveva paura di stare con le persone, Toomey dice che ora odia essere lasciato solo. Boysie mi fisserà finché non tornerò da lui in modo che possa tornare a dormire.

Anche se Boysie non aveva il microchip quando è entrato nella vita di Toomey e non ha idea di quale sia la sua storia passata o da quanto tempo ha vissuto per strada, una cosa è chiara: Boysie non è più un randagio, è ufficialmente diventato parte della nostra famiglia .