Revisione Dell'assicurazione Per Animali Domestici MetLife

Sommario

L’assicurazione per cani MetLife è la migliore della categoria per troppi motivi da riassumere. Con politiche come nessuna restrizione su razze/età degli animali domestici e nessun esame iniziale richiesto per la copertura, sono davvero una compagnia assicurativa per tutti i proprietari di animali domestici. Hanno i tempi di attesa più bassi del settore e manterranno sempre la salute del tuo cane al primo posto. Un portale per i reclami online facilita il rimborso. Ulteriori informazioni Richiedi un preventivo

Proviamo tutti lo stesso dolore negli Stati Uniti: l’aumento dei costi per l’assistenza sanitaria, e non solo per i nostri cari.

Negli ultimi decenni, i cani sono diventati più di un semplice animale domestico. Ora prestiamo molta più attenzione alla loro salute. Non solo stiamo prestando maggiore attenzione, siamo anche disposti a sborsare più soldi per il trattamento.

Un sondaggio condotto nel 2022 sui proprietari di animali domestici di età compresa tra 21 e 37 anni ha rilevato che i proprietari di animali domestici sono disposti a pagare per le cure mediche dei loro animali domestici, se necessario. Il 10% dei proprietari di animali spenderà di più!

Sono ben consapevole dell’alto costo delle cure di emergenza per i cani. Kartoffel ha avuto un attacco epilettico e abbiamo dovuto portarlo dal veterinario di emergenza per un pernottamento. Poi, quando soffriva di reazioni autoimmuni (farmaci per le convulsioni), il veterinario ha dovuto tenerlo lì per un intero fine settimana. L’intero viaggio è finito! È stato sicuramente un anno costoso per il possesso di animali domestici e ho dovuto pagare tutto di tasca mia.

L’assicurazione per cani di MetLife avrebbe potuto farmi risparmiare un sacco di soldi. MetLife Pet Insurance è un’ottima opzione per i cani. Mi piacerebbe aiutarti a guardare più in profondità.

Cosa Copre/non Copre MetLife Pet Insurance?

Devi capire per cosa stai pagando prima di poter prendere una decisione informata sui piani assicurativi. MetLife Pet Insurance fornisce dettagli sulla loro copertura. Ho riassunto tutte le informazioni che ho potuto trovare sul loro sito web.

Coperture assicurative per cani MetLife

  • Incidenti
  • Tutti i tipi di malattie (ereditari, congenite e croniche)
  • Ricoveri
  • Interventi chirurgici
  • Test diagnostici
  • Tasse d’esame
  • legamenti crociati
  • Legamento crociato anteriore (LCA)
  • Legamento crociato mediale
  • Raggi X
  • Ultrasuoni
  • Farmaci
  • Assistenza olistica e terapie alternative
  • Cure di emergenza
  • Benessere di routine e cure preventive
  • Dieta speciale per animali domestici (disponibile con copertura preventiva)
  • Prevenzione e trattamento dei parassiti (disponibile con copertura per cure preventive)
  • Malattia del disco intervertebrale, (IVDD).
  • Legamento crociato posteriore
  • Legamento crociato cranico (CCL)
  • E altro ancora!

Un altro modo per capire cosa copre le polizze assicurative MetLife è . Tutto quanto non espressamente escluso è coperto dalla polizza . Questo documento PDF è la migliore fonte per un elenco completo di ciò che non è coperto.

Farò un breve riassunto delle spese mediche escluse-

  • Condizioni preesistenti (condizione preesistente si riferisce a condizioni, malattie o lesioni esistenti prima della data di copertura e/o di eventuali periodi di attesa applicabili. Si prega di consultare la politica per i dettagli completi)
  • Procedure elettive (compreso il taglio delle unghie)
  • Espressione delle ghiandole anali
  • Preoccupazioni e spese relative all’allevamento
  • Alimenti per animali domestici, vitamine, integratori, ecc
  • Spese di toelettatura e balneazione (incl. bagni medicati)
  • Malattia o lesione che deriva da corse, corsi, controlli commerciali o combattimenti organizzati del tuo animale domestico
  • Trapianti d’organo

Quanto Costa L’assicurazione Per Animali Domestici MetLife E Quali Sono Le Franchigie/limiti?

MetLife offre attualmente tre piani che forniscono diversi livelli di copertura. Quello che amo di più di MetLife è il fatto che puoi facilmente ottenere un preventivo online . Fai clic su questo link e fornisci alcune informazioni sul tuo cane per ottenere un preventivo. Non ci sono lunghi questionari o telefonate. Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ho eseguito i dati di Pidgys attraverso il loro sistema di preventivi e ho ricevuto i seguenti preventivi. Le polizze sono disponibili in una gamma di opzioni mensili a seconda dell’importo che vorresti fosse il tuo pagamento massimo annuale.

La tua citazione di Pidgy varia

Nella fascia più economica, la maggior parte che MetLife pagherà è il livello intermedio a cui pagherà e per il livello superiore a cui pagherà Su tutti i piani c’è una franchigia che viene pagata di tasca tua prima che entri la copertura, a quel punto MetLife coprirà l’80% di tutte le spese ammissibili fino al raggiungimento del beneficio annuale massimo.

La posizione del tuo animale domestico, la razza e l’età del tuo cane, nonché le dimensioni del tuo animale domestico, possono influire sul premio e sui vantaggi della copertura. Hai la possibilità di personalizzare il tuo piano .

Ci sono un certo numero di altre assicurazioni che puoi aggiungere e se assicuri più animali domestici potresti ottenere uno sconto di circa il 30%. Puoi chiamare il numero sul sito per discutere di situazioni complesse o per ottenere una copertura aggiuntiva.

Al Mio Cane Può Essere Negata La Copertura?

Sebbene al tuo cane non verrà negata la copertura, non sarà coperta per alcuna condizione preesistente. Inizialmente non è richiesto un esame veterinario per coprire il tuo cane.

La copertura contro gli infortuni inizia il giorno successivo alla sottoscrizione della polizza. Tuttavia, c’è un tempo di attesa di 14 giorni per le malattie. Un periodo di attesa di 14 giorni si applica alle malattie che vengono scoperte entro questo lasso di tempo. In caso contrario, la malattia sarà considerata preesistente.

MetLife non coprirà gli animali di età inferiore ai 18 anni, ma addebiterà un premio mensile più elevato per gli animali più anziani, poiché spesso richiedono più cure mediche.

In Che Modo MetLife Rimborsa Le Spese Mediche?

MetLife semplifica la presentazione di un reclamo medico con il portale di reclami MyPets online senza bisogno di inviare o firmare alcun documento (l’invio di posta e l’e-mail è un’opzione se necessario). Dovrai presentare almeno 12 mesi di anamnesi dei tuoi veterinari e una ricevuta dettagliata delle tue visite veterinarie per la tua prima richiesta.

Inoltre, tutti i veterinari sono coperti. Non ci sono reti o altri accordi simili. Tutto ciò di cui hai bisogno è un veterinario professionista autorizzato.

Puoi monitorare la tua richiesta attraverso il Portale reclami online e la maggior parte delle richieste viene rimborsata entro 10-14 giorni dalla presentazione di tutte le informazioni richieste. L’importo coperto ti sarà inviato per posta.

MetLife ha fornito questo elenco di controllo PDF per presentare un reclamo per darti un’idea di cosa tutto ciò comporta.

Assicurazione Per Animali Domestici MetLife: Considerazioni Finali

Il mio pensiero sull’assicurazione MetLife è che sono sicuro di aver firmato Kartoffel quando l’abbiamo preso per la prima volta! La copertura si sarebbe già ripagata molte volte con i suoi viaggi dal veterinario di emergenza, e ora quelle condizioni sono preesistenti e purtroppo non possono essere coperte.

Potresti essere in grado di permetterti costosi interventi chirurgici o cure per il tuo cane se ti trovi in una situazione di emergenza. Se una spesa così improvvisa dovesse avere un grande impatto su di te, ti consiglio vivamente di ottenere una copertura da MetLife. Molti proprietari di animali domestici sono colpiti da queste spese e sono costretti a mettere giù il loro cane perché semplicemente non possono permetterselo.

Le polizze assicurative MetLife sono le migliori e le più giuste per i proprietari di cani. Puoi confrontarli con altre compagnie assicurative e vedere di persona perché consigliamo MetLife.