Recensione Di Cibo Per Cani Sparkle - Perché Dovresti Evitarlo! 2022

Informazioni Su Sparkle Dog Food

Informazioni su Sparkle Dog Food

Sparkle Dog è un alimento premium per cani lanciato da Kameron Westcott, una donna del reality show di Bravo Real Housewives of Dallas.

Sparkle Dog non è solo una celebrità dietro. Cosa lo rende speciale? Le crocchette rosa brillante a forma di cuore che vengono mescolate al cibo per cani.

Perché mai dovresti volere crocchette di cuore rosa brillante nel cibo del tuo cane? Secondo Westcott:

Dogfood oggi non è davvero mirato alle donne che stanno effettivamente acquistando il cibo, e la mia confezione è super femminile (il cibo contiene crocchette rosa a forma di cuore)!

Recensione Di Cibo Per Cani Sparkle

Qualità Degli Ingredienti

Gli ingredienti di Sparkle Dog non erano così orribili come mi aspettavo quando li ho visti per la prima volta. Il cibo per cani non contiene mais, grano, soia, glutine, cereali o conservanti artificiali. Se guardi l’elenco degli ingredienti, ci sono alcuni ingredienti decenti qui, ma anche alcuni molto discutibili. Il peggior colpevole è il colorante rosso n. 3 che viene utilizzato per conferire alle crocchette del cuore il loro colore innaturalmente rosa . Ne parleremo più avanti

Analizzare E Completare Gli Ingredienti

Per comprendere meglio il contenuto del cibo per cani Sparkle, diamo un’occhiata alla ricetta del pollo Sparkle Dog .

Ingredienti completi:

Ci sono alcuni grossi problemi che ho con questa lista di ingredienti. Innanzitutto, lasciatemi dire che il governo ha reso obbligatorio l’elenco degli ingredienti del cibo per cani in base alla quantità di ingredienti e al peso. Ad esempio, se stavi preparando una partita di cibo per cani e hai utilizzato 1 kg di pollo e 1 libbra di patate, il pollo deve essere elencato davanti alle patate nell’elenco degli ingredienti. Questo ci dà una chiara indicazione degli ingredienti utilizzati e delle loro quantità.

Le cose iniziano bene con pollo, farina di pollo e ceci come primi 3 ingredienti. Tuttavia, tra i primi 10 ingredienti troviamo il sapore naturale di pollo. Il sapore naturale può essere attribuito al sapore misterioso poiché le normative sono molto vaghe su cosa sia il sapore naturale. Il sapore naturale del pollo potrebbe non essere nemmeno fatto con il pollo.

Gli aromi naturali sono un ingrediente comune negli alimenti per cani. Tuttavia, di solito si trova nelle marche di cibo per cani di fascia bassa o media, non nelle marche di cibo per cani premium.

Successivamente, vorrei evidenziare dove si trova il sale in questo elenco di ingredienti. Il sale è un ingrediente comune nel cibo per cani medio-basso (sebbene non si trovi spesso in marche costose). Nota come il sale appare prima della maggior parte della frutta e verdura come mirtilli, mirtilli e mele, sedano e barbabietole, prezzemolo e lattuga.

La pagina del prodotto di Sparkle Dog afferma che è fatta con frutti sani, ma in realtà, a peso, c’è più sale in questa borsa che mirtilli. Più sale delle mele. Più sale che barbabietole. Più sale di qualsiasi frutta e verdura sopra elencate!

Il terzo e ultimo colorante rosso, il n. 3, è l’ingrediente più dannoso in questo cibo per cani. I coloranti alimentari sono così controversi e potenzialmente pericolosi che li ho visti solo negli alimenti per cani più economici e di qualità più bassa là fuori come Alpo. I coloranti alimentari non sono necessari per i cani a meno che tu non ritenga che il tuo cane ne abbia bisogno.

Il rosso n. 3 è davvero così male, se non è illegale da usare? A mio parere, sì. Dopo che è stato scoperto che il rosso n. 3 causa il cancro alla tiroide nei ratti di laboratorio, la FDA ne ha proibito l’uso nei cosmetici e altri farmaci applicati esternamente nel 1990. L’articolo sopra afferma che la FDA aveva pianificato di estendere il divieto del n. 3 rosso agli alimenti. Tuttavia, questo non è mai successo.

Il rosso n. 3 è uno dei nove coloranti attualmente approvati per l’uso dal Center for Science in the Public Interest. Credono che dovrebbe essere vietato a causa di problemi di salute.

Anche se puoi fare le tue ricerche, non credo che nessuno possa giustificare di dare al proprio cane una dieta costante di un controverso colorante alimentare. Diamo un’occhiata alla sua ripartizione nutrizionale. Ecco come appare l’analisi secca garantita di Sparkle Dog

  • 28,9%

    Proteina

  • 51,7%

    Carboidrati

Per prima cosa, controlla il rapporto Fakespot su questo elenco . Assegnano una F alla qualità della recensione. Ciò significa che stimano che siano state rimosse 74 recensioni false e che il 78% sia di bassa qualità .

Dove Comprare