Recensione Dei 20 Film Sui Cani Più Popolari Del 2022

Chi non ama un film sui cani? Soprattutto come genitori di cani, questi strappalacrime a volte possono davvero tirarci le corde del cuore e farci desiderare di tenere i nostri amici pelosi più vicini che mai. Questi film non sono stati classificati in nessun ordine. Alcuni potrebbero averci fatto piangere più di altri.

Mentre esaminiamo ogni film, potremmo delineare alcuni dei concetti principali e dei punti della trama, quindi AVVISO SPOILER se non l’hai visto. Abbiamo il film sui cani perfetto, non importa se stai cercando qualcosa da guardare il venerdì sera o se hai tempo da trascorrere con il tuo cucciolo dopo una lunga giornata di lavoro. Diamo un’occhiata all’elenco in modo da poter creare la tua graduatoria per la tua prossima maratona di film.

Dai Un’occhiata A Questi Film Di Top Dog

1. L’incredibile Viaggio Di Homeward Bound

Penso che questo sia il primo film sui cani che ricordo di aver visto nella sua interezza. Molti amanti dei cani non amano i gatti. Homeward Bound: The Incredible Adventure ti mostrerà come si possono formare amicizie tra animali di tutte le razze. Tre amici, un golden retriever, un Bulldog americano e un gatto siamese persiano vanno in vacanza con i loro umani.

Spesso si perdono per strada e fanno di tutto per tornare dai loro cari. Il film documenta il loro viaggio verso casa, comprese le prove e le tribolazioni che devono affrontare lungo il percorso. Non rovinerò il finale, nel caso non l’avessi ancora visto. Ma ti dirò che gli ostacoli che incontreranno faranno emergere tutte le loro emozioni.

Dalle risate della stupidità di Chances (American Bulldog) agli sforzi di Sassys (Persian Siamese) per tenere il passo con i cuccioli, e Shadows (Golden Retriever) fede e leadership incrollabili, questo film è ricco di eventi che toccheranno anche i cuori più duri.

Hachi: A Dogs Tale deve essere quello che mi ha quasi fatto giurare di rinunciare ai film sui cani per molto tempo. Questa storia di lealtà e innocenza non ha eguali. I ricordi delle persone di Hachiko, il cane, sono scolpiti nei loro cuori. Il film inizia con un bambino di nome Ronnie, che racconta la storia del motivo per cui il cane di suo nonno Hachiko è il suo eroe personale.

Hachi è quello che considero un amico, un eroe e un compagno dopo aver visto questo film. Porta con te alcuni fazzoletti e una pinta o due di gelato per questo film. Hachi darà un nuovo significato alla parola lealtà e ti mostrerà a fondo la vera capacità di amare del cane.

Marley & Me è un altro strappalacrime, quindi preparati! Questo film è diverso da quelli precedenti. Questo è un film molto riconoscibile in quanto documenta la vita quotidiana dei proprietari di cani. Comincia da quando prendono Marley da cucciolo, fino alla fine. Sei davvero in grado di connetterti con la famiglia e, naturalmente, con Marley come se fossi stato lì attraverso tutti i principali eventi che documentano nel film.

Ci saranno molte situazioni che anche i proprietari di cani possono mettere in relazione, lo giuro. So di avere un cucciolo che ha paura dei temporali proprio come Marley. Quando arriverà alla fine, sono sicuro che molti di noi sostituiranno il ruolo di Marley nella nostra testa con il nostro migliore amico peloso. Questo è ciò che farà fluire le emozioni. Tieni un orologio e non dire che non ti avevo avvertito delle inevitabili lacrime!

Old Yeller, uno dei film sui cani più famosi mai realizzati, è un classico. Questo film porta alla luce l’amore incondizionato tra un cane e un bambino. Old Yeller è un protettore dei bambini e diventa parte integrante della famiglia. Uno sfortunato evento accade alla fattoria, e in seguito a Old Yeller, e poi un umano è costretto a decidere tra le sue emozioni e la sua logica.

A volte è difficile fare la cosa giusta, e questa storia potrebbe lasciarti seduto lì con rabbia e dolore, ma c’è un piccolo lato positivo alla fine che, si spera, potrebbe tirarti su il morale. Questo è un grande film per cani, ed è uno dei nostri preferiti.

Per dare un tocco divertente e carino alle cose, ecco un fantastico film d’animazione che fa emergere davvero la personalità di un cane. Alcuni vecchi attori di Hollywood come Burt Reynolds prestano la loro voce ai cani e li danno vita. All Dogs Go To Heaven è un film di 30 anni che integra davvero gli eventi umani nella storia.

Charlie, lo Shephard tedesco è un personaggio molto carino e simpatico che guida la storia. Non è sempre il miglior esempio per i bambini e il suo fedele compagno Itchy, un bassotto, ma fa del suo meglio proprio come la maggior parte di noi fa nella vita. Questo cartone animato ti solleverà il morale e ti darà una pausa dalla tristezza.

Benji è un film sui cani che ho visto da bambino, ma solo per frammenti. Questo film è stato un successo grazie al suo cane carino e alla trama fantastica. Ci sono stati molti sequel. Benji, un randagio misto che salva due bambini rapiti, è il primo. L’intelligenza mostrata da Benji durante il film è incredibile.

Ha un talento per essere nel posto giusto al momento giusto e spesso risolve i problemi con un’incredibile capacità mentale per un cane. Puoi immaginare la quantità di addestramento del cane che è stato fatto in questo film, e questo di per sé è incredibile! Benji diventerà l’eroe che salva gli umani in pericolo. Potrebbe anche avere una mantella rossa e una calzamaglia blu!

101 Dalmati è un altro divertente film d’animazione della Disney adatto a persone di tutte le età. C’è qualcosa per tutti in questo film d’animazione, compresi adulti e bambini. Un essere umano è anche un antagonista, come si vede spesso nei film sui cani. Pongo e Perdita sono in grado di mostrare l’amore e la determinazione che hanno i genitori di tutte le specie mentre intraprendono una missione per salvare i loro cuccioli dall’essere trasformati in cappotti da cucciolo.

Salvando i loro cuccioli dal diventare nient’altro che una semplice dichiarazione di moda, questa coppia di genitori pelosi viene umanizzata ai nostri occhi facendo tutto ciò che faremmo per proteggere i nostri bambini. Questo è un film fantastico per una serata con i bambini, pelosi o meno!

Questo cartone animato Disney è una storia molto romantica. Una classica storia della ragazza ricca e del povero che conquista il suo cuore, e di cani e gatti che non vanno d’accordo, Lady and the Tramp combina molti concetti in un’unica storia. Questa è la storia d’amore di Lady and Tramp, un Cocker Spaniel di nome Lady e un randagio di razza mista di nome Tramp. Naturalmente, anche l’amore e la lealtà verso gli umani con cui i cani sono radicati sono incorporati in questo film.

La scena del mangiare gli spaghetti, che si traduce in un bacio alla sprovvista tra i due cani, è una scena che è stata ricreata molte volte ed è diventata una scena iconica. Concediti una sorpresa stasera con un piatto di spaghetti, il tuo adorato cagnolino e Lady and the Vagabondo.

Questo titolo da solo mi fa sorridere. Un cane grande e goffo che crea malizia e caos nell’ambiente circostante è una gioia da vedere. Anche se manda il suo proprietario, George Newton attraverso il tetto con le sue buffonate, è amato da tutta la famiglia e alla fine sopravvive quando la famiglia ha bisogno.

George e Beethoven hanno una grande dinamica che coinvolge esilarante un partner che spesso pulisce dopo l’altro che sicuramente ti lascerà a ridere. Vuoi una commedia leggera? Questo è per te! Fateci sapere cosa ne pensate.

Non fermiamoci qui, questa è una storia straziante. Questa storia rivela lo scopo di un cane nella vita. Ci vogliono diverse reincarnazioni e vite per scoprirlo, ma il viaggio e le esperienze che questo spirito canino attraversa è accattivante ed edificante. Questo spirito è ben equipaggiato con tutte le esperienze delle sue vite passate e può rispondere alla domanda: “Qual è il nostro scopo?”

Lo spirito del cane si reincarna come razze diverse in diversi scenari con diverse carte distribuite. Alla fine, la reincarnazione finale Buddy scopre il suo scopo nella vita. Puoi guardare Buddy’s Purpose as a Dog per vedere di cosa si tratta e come convince il suo proprietario.

Ora cambieremo brano e ci concentreremo su film più spensierati, carini e forse commoventi. The Secret Life of Pets è un’altra animazione carina. Questa storia non è incentrata sul cane come le precedenti. Il coniglietto malvagio è il mio personaggio preferito. Questa storia, come puoi vedere dal nome del personaggio, rivela i segreti delle vite che vivono gli animali domestici quando non ci siamo. Si incontrano anche con gli amici, passano la giornata a loro piacimento, come faremmo in una pigra domenica mattina.

Le loro vite non finiscono nelle loro immediate vicinanze. Gli animali domestici di questa storia si imbarcano in un’avventura emozionante che li porta nella giungla di cemento di New York City. Sapevi che esiste una società di animali domestici raccolta nelle fogne composta da tutti gli animali domestici che hai buttato nel gabinetto? I produttori escogitano le idee più adorabili su come i nostri animali domestici siano davvero in segreto.

Dimostra che l’unico desiderio di un animale domestico è quello di essere amato e curato dagli umani. Ti aspetta un mucchio infinito di awwwwws e quanto è carino quando vedi i design dei personaggi di questi animali domestici.

Questo film è uscito per la prima volta come cortometraggio nel 1984, del mio regista preferito di tutti i tempi, Tim Burton. Tim Burton è noto per i film bizzarri e bizzarri e questa non fa eccezione. Nel remake del 2012, il film prende l’idea del mostro di Frankenstein ma la trasferisce su un cane, un bull terrier di nome Sparky.

Tutti desideriamo che un animale domestico che è morto possa reincarnarsi. Victor, il personaggio principale e ragazzo che ha perso il suo fedele compagno Sparky, è in grado di reincarnarsi attraverso esperimenti scientifici. Nonostante il suo aspetto spaventoso, Victor ha bisogno di convincere tutti che Sparky è ancora l’amico leale e affettuoso che è sempre stato.

Cani e gatti è un film che affronta l’antica rivalità tra cani e felini. Il film descrive una rivalità tra cani e gatti per un siero che i cani hanno creato per curare le allergie nei cani. Questa guerra continua inosservata mentre noi umani trascorriamo le nostre giornate.

I gatti stanno cercando di minare gli sforzi dei cani. Mr. Tinkles è il capo dell’esercito felino e farà di tutto per assicurarsi che nessun essere umano sul pianeta sia allergico ai cani. Ciò consente ai gatti di prendere il controllo e diventare l’animale domestico definitivo. Chi vince chiedi? Devi scoprire la risposta da solo.

Questi sono solo alcuni altri film che potrebbero piacerti. Abbiamo cercato di renderlo il più vario possibile, introducendo tutti i generi di film sui cani.

14. Zanna Bianca

Zanna Bianca è il numero 14 della nostra lista nonostante non l’abbia ancora visto. Ciò è dovuto alle incredibili recensioni e valutazioni che ha ricevuto. È stato elogiato come un film eccellente per i proprietari di cani e siamo entusiasti di guardarlo con voi.

Un classico! La maggior parte ha sentito parlare di Lassie e se non l’hai fatto ti consigliamo di interrompere quello che stai facendo e GUARDARE QUESTO FILM!

Iron Will è nella nostra lista di controllo, ma non l’abbiamo ancora visto a causa delle incredibili recensioni e valutazioni. È stato menzionato spesso come un grande film per gli amanti dei cani, quindi lo guarderemo il prossimo!

Ami i carlini? Il film Le avventure di Milo e Otis è per te. Ti innamorerai di Otis.

UN VERO strappalacrime. Non volevamo includerlo (perché è così triste!), ma cementa il legame che abbiamo con i nostri cani. Eight Below è una storia tragica ma bellissima con 8 husky addestrati in modo fantastico e Paul Walker (RIP).

Turner & Hooch è l’ennesimo classico che abbiamo dovuto aggiungere alla nostra lista. Devi vederlo se non l’hai già fatto!

Red Dog, una leggenda in Australia di un cane che viaggia per il mondo rendendo magica la vita delle persone, si basa su una storia vera. Red Dog è un regalo speciale per chiunque sia mai stato separato dal suo migliore amico.

Conclusione

Ognuno di questi film mostra perché i proprietari di animali domestici dovrebbero guardare più film sugli animali domestici.

Ognuno di questi film affronta questioni morali e filosofiche da diverse angolazioni che non solo ti fanno pensare, ma ti tirano anche le corde del cuore e attirano le tue emozioni allo stesso tempo.

Se hai visto ognuno di questi film, non preoccuparti, perché ce ne sono molti altri là fuori che aspettano solo di ammorbidirti. Una cosa è certa, dopo aver visto uno di questi film sui cani o altri là fuori, vorrai tenerlo ancora più stretto e dire loro quanto apprezzi il loro amore incondizionato e la loro lealtà ogni giorno.

Abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea fornire alcune ragioni per cui riteniamo che questo articolo sia troppo emotivo e pastoso. Questi sono i vantaggi di possedere un cane. Possiamo imparare un’altra capacità di amare e i nostri animali domestici ci insegnano nuovi significati delle parole amore, lealtà, amicizia e fiducia. Averli nella nostra vita ci porta più gioia e meno stress. Ci danno una salute migliore, poiché abbiamo bisogno di fare più esercizio con loro e ci rendono nel complesso più felici e quindi più sani.

  • DVD sigillato in fabbrica
  • Tyron Leitso, Wentworth Miller, Katie Carr (attori)
  • Inglese (lingua di pubblicazione)