Recensione Aquapaw. Fare Il Bagno Agli Animali Domestici è Facile

Ai cani non piacciono i bagni. Chiederò la prova che il tuo cane si diverte a fare il bagno. Siamo realisti, ai cani non piacciono i bagni. Vedere i tuoi cani diventare ansiosi quando sentono l’acqua iniziare, il costante tremito e l’acqua dappertutto e l’odore di cane bagnato in seguito (nota che consiglio vivamente le candele per l’odore degli animali domestici per aiutare a combattere questo). Anche se sembra un sacco di lavoro per tutti, un’azienda ha deciso di rendere l’ora del bagno più facile e divertente per tutti i soggetti coinvolti.

Aquapaw è stato lanciato nel 2016 come campagna Kickstarter, raccogliendo poco meno di € 30.000 per lanciare il suo dispositivo per il bagno degli animali domestici in attesa di brevetto. L’innovativo dispositivo sta nel palmo della tua mano e combina la potenza di uno spruzzatore per doccia e di uno scrubber da bagno. Ho potuto testarlo con Sasha, il mio cane. È stato un disastro per lei, ma per me è stata una grande esperienza. Entriamo nelle prestazioni e nelle funzionalità.

Impostare

Questo prodotto ha il vantaggio di adattarsi a quasi tutti i soffioni doccia, grazie alla sua valvola deviatrice. Forniscono anche il nastro dell’idraulico! Se ti stai innervosendo per l’installazione di questo, lasciami dire che è incredibilmente facile. Basta svitare il soffione della doccia, avvolgere un po’ di nastro adesivo attorno ai fili, avvitare il deviatore incluso e quindi riavvitare il soffione su quello. Non ci sono davvero strumenti necessari.

Un’altra cosa grandiosa di questo design è che non richiede di disinstallarlo dopo l’uso e quindi reinstallarlo per il prossimo bagno. Puoi lasciare il piccolo deviatore sul tuo soffione e scollegare semplicemente il tubo Aquapaw. Dai un’occhiata a questo video per vedere com’è facile da allegare e rimuovere.

Nella confezione troverai anche un attacco separato per il tubo, per quando vuoi portare fuori il tuo cane.

Prestazione

Sono rimasto davvero colpito dalle prestazioni dell’Aquapaw. L’Aquapaw si comporta molto bene. Ho una vasca da bagno con attacco per tubo doccia, che abbiamo usato in passato per fare il bagno al mio cane. L’Aquapaw è molto più efficace, per alcune ragioni.

Accensione/spegnimento semplice Il dispositivo è dotato di un fantastico interruttore di accensione/spegnimento che si trova sul palmo della mano. Ciò consente di chiudere l’alimentazione idrica con una sola mano.

Il tubo è lungo 8 piedi. Ora il tuo cane non può nascondersi all’estremità della vasca dove il tubo della doccia non può raggiungere.

Scrubber a mano Questo scrubber si attacca alla tua mano e funge da strumento di toelettatura, mentre l’acqua è fuori. Ci sono piccole spazzole morbide che raccolgono i capelli sciolti ed è anche ottimo per rimuovere lo sporco.

E, naturalmente, sono rimasto con un cane molto pulito. Nel complesso, mi piace il prodotto. Sebbene la pressione dell’acqua non fosse forte come il mio normale spruzzatore per doccia, i vantaggi aggiuntivi che ho menzionato mi fanno preferire questo prodotto allo spruzzatore per doccia. Includono sia la doccia che il tubo flessibile e il nastro idraulico. Questa è una grande caratteristica che mi piace.