Puoi Sostituire Un Divano Camper Con Una Poltrona Reclinabile?
Azioni

Le poltrone reclinabili sono una grande tendenza nello spazio camper in questo momento. Le poltrone reclinabili sono estremamente comode e sono un’ottima opzione per sedersi. Le poltrone reclinabili sono perfette per lunghi viaggi in auto e per rilassarsi con gli amici.

È possibile sostituire i divani camper con poltrone reclinabili. Questo è possibile, anche se non è un compito facile. Questo articolo tratterà tutto ciò che dovresti sapere.

Puoi Sostituire Un Divano Camper Con Poltrone Reclinabili?

Puoi sostituire un divano camper con poltrone reclinabili

Ci sono poltrone reclinabili per camper che sono particolarmente disponibili in dimensioni ridotte. Queste poltrone reclinabili sono realizzate in modo da adattarsi alle porte dei camper. Queste porte misurano 74 cm di lunghezza.

Non devi preoccuparti se hai in mente una poltrona reclinabile in particolare, ma è troppo grande. Alcune poltrone si scompongono in singole parti. Puoi spostare queste parti nel tuo camper, quindi assemblarle all’interno. La maggior parte delle volte, le poltrone si adattano o si smontano e rimontano.

Molte persone stanno iniziando a personalizzare i loro camper. Il passaggio chiave prima di apportare modifiche è misurare il tuo spazio. Prendi un metro a nastro e traccia la mappa di quanto spazio occupa il tuo divano. Quando prendi queste note, assicurati di includere altezza, larghezza, profondità e altre dimensioni. Questo ti aiuterà a farti un’idea migliore di quanto possono essere grandi le tue poltrone reclinabili.

Devi anche misurare la porta del tuo camper. Sebbene 74 cm sia il più comune, questa non sarà sempre la larghezza.

Inoltre, assicurati di avere uno spazio adeguato per dormire. Un divano offre uno spazio, anche se scomodo, dove dormire. Una volta che ti sarai liberato di questo, avrai un posto in meno dove dormire.

Una volta misurati e sicuri di avere abbastanza posti letto, sei pronto per sostituirli!

Qual è La Differenza Tra I Mobili Per Camper E I Mobili Normali?

Qual  la differenza tra i mobili per camper e i mobili normali

Mentre i mobili per camper e i mobili normali hanno lo stesso scopo, ci sono alcune differenze. I mobili RV hanno una maggiore mobilità. Questo è così puoi girare e muoverti mentre sei sui sedili. Ciò è particolarmente utile quando si sostituisce la carrozzina.

I nuovi stili di mobili per camper possono essere modellati sulle sedie da ufficio. Questi mobili sono più leggeri dei normali mobili e spesso sono leggermente più alti. Possono anche ruotare. Spesso, hanno la possibilità di massaggiare.

A volte, i mobili per camper hanno una profondità del cuscino maggiore. Questi servono per darti un po’ di ammortizzazione in più quando ti siedi. Se c’è mai turbolenza sul camper, questo darà un po’ di imbottitura in più.

Cosa tenere a mente quando si acquistano poltrone reclinabili per un camper

Come ho già detto, è importante assicurarsi che la poltrona reclinabile passi attraverso la porta. Hai bisogno di quelle misurazioni iniziali altrimenti non ha senso cercare le poltrone reclinabili. La misurazione è il primo passo fondamentale. Se la tua poltrona reclinabile viene smontata, questo non sarà un problema.

Una piccola cosa da notare è che anche la tua poltrona reclinabile si sposterà all’indietro. Il divano non starà in un punto. Le tue poltrone reclinabili, invece, avranno bisogno di spazio per muoversi avanti e indietro. Questo dovrebbe essere preso in considerazione durante la misurazione.

Una volta stabilito ciò, puoi iniziare a pensare allo stile chiave della poltrona reclinabile che desideri. Dovrai decidere se desideri una poltrona reclinabile elettrica o manuale. Sebbene entrambi i tipi di poltrone reclinabili abbiano pro e contro, solo tu saprai quale ti avvantaggia meglio.

Hai la possibilità di scegliere una pelle tradizionale o qualcosa di più personale a tuo piacimento. La pelle ha molti vantaggi, inclusa la durata, ma altri materiali sono più comodi. Prima di impegnarti in un articolo, assicurati di guardare una varietà di opzioni.

Quando acquisti delle poltrone reclinabili, un’altra cosa da considerare è se hai bisogno di aggiornamenti. Gli aggiornamenti possono essere cose come porte USB, massaggiatori o riscaldatori. Ogni aggiornamento sarà leggermente più costoso.

Ti consiglio di evitare di spendere soldi per le porte USB delle tue poltrone reclinabili. Di solito sono un po’ costosi, soprattutto se si considera che il camper avrà sempre una porta. Se sei combattuto tra riscaldatori e massaggiatori, ti consiglierei di scegliere quest’ultimo.

Tutti sanno che a volte può diventare un po’ angusto in un camper. Puoi rilassarti con la funzione massaggio. La funzione di riscaldamento è ottima, ma puoi ottenere un effetto simile con le coperte. Il calore residuo intrappolato nel camper ti terrà comunque al caldo.

Potresti considerare se hai assolutamente bisogno del tavolo principale se lo spazio è limitato. Certo, togliere il tavolo è un grande impegno. Tuttavia, molte persone trovano che le scrivanie portatili funzionino esattamente allo stesso modo. Il vantaggio è che puoi conservarli ogni volta che non li usi.

Questo può liberare molto spazio. Se vuoi delle poltrone reclinabili, ma non riesci ad adattarle, gioca a rimuovere il tavolo. La misurazione è fondamentale!

Come puoi tenere al suo posto i mobili del tuo camper?

Esistono tre modi principali per fissare i mobili del camper in posizione. Ognuno di questi ha pro e contro, ti guiderò attraverso ciascuno di essi.

Cinghie In Velcro

È possibile acquistare lunghe strisce di nastro in velcro. Questi possono essere posizionati sul pavimento o sulla base del mobile. La struttura a strappo del velcro proteggerà i mobili. Può sembrare una soluzione difficile, ma il velcro è incredibilmente forte. Potresti essere sorpreso di quanto può contenere il velcro.

Sarà necessario il velcro per attaccarlo al pavimento e ai mobili. Assicurati di acquistare abbastanza velcro.

Anche il velcro non è permanente. Puoi sempre rimuovere un mobile se decidi che non è quello che vuoi. Questo ti dà la possibilità di personalizzare il tuo camper in larga misura.

Corde Elastiche

Questo è probabilmente il più non convenzionale dei tre metodi. Puoi collegare i cavi elastici al pavimento avvitando quattro piccoli punti di aggancio sul retro. Le corde elastiche sono disponibili in tutte le taglie, quindi assicurati di acquistarne alcune della misura giusta.

Le corde elastiche consentono ai tuoi mobili di muoversi leggermente. Questo può essere un piccolo problema, quindi assicurati di acquistare un cavo della misura giusta. Faranno muovere troppo i tuoi mobili se sono troppo grandi.

Bulloni

Questo è il modo migliore per proteggere i tuoi mobili. Verificare la presenza di componenti elettrici prima di perforare il pavimento del camper. Potresti causare seri danni se fori accidentalmente fili o tubi.

Forare alcune piccole staffe angolari nel pavimento. Queste saranno la base dei tuoi mobili. Questi possono essere utilizzati per fissare i tuoi mobili alle staffe.

Questa è la forma più permanente per proteggere i tuoi mobili. Assicurati di posizionare i mobili esattamente dove è necessario. Non sarai in grado di rimuovere facilmente i bulloni una volta abbassati. Questa è una soluzione permanente.

Conclusione

La misurazione è fondamentale quando si sostituisce un divano per camper con una poltrona reclinabile. Devi assicurarti di sapere quanto sono larghe le tue porte. Una volta che hai ottenuto quelle misure, controlla quanto spazio hai all’interno. Solo dopo aver conosciuto lo spazio con cui stai lavorando puoi iniziare a pensare di sostituire i divani RV.