Ottieni Mobili Più Alti Alzando Le Gambe

I mobili standard sono progettati per persone di dimensioni standard. I mobili normali potrebbero non essere comodi per le persone più alte. Non sono solo persone alte. Le persone con disabilità possono anche beneficiare di un po’ più di altezza.

È possibile sostituire tutti i mobili ma sarebbe costoso. Potrebbe anche limitare le tue opzioni di stile. Ci sono alcuni modi semplici e veloci per aggiungere qualche centimetro alle gambe dei tuoi mobili. Potresti avere cose in casa che puoi usare per aggiungere pollici alle gambe.

Abbiamo raccolto tutti i modi in cui siamo riusciti a trovare in questa guida. Questa guida ha lo scopo di risolvere questo problema senza costare molto. Si spera che ti aiuti a raggiungere la giusta altitudine per i tuoi mobili.

Come si sollevano le gambe dei mobili

È possibile utilizzare tre metodi di base per aumentare l’altezza dei mobili. O regoli i cuscini, regoli le gambe o regoli l’ambiente.

È facile regolare l’ambiente e i cuscini.

Puoi sostituire i cuscini che hai con quelli più spessi o aggiungere un altro strato.

Se segui questa strada, una fodera sull’intero divano è una buona idea. Questo nasconderà il fatto che hai due cuscini di motivi e colori diversi. Inoltre, l’aggiunta all’imbottitura potrebbe rendere il divano troppo morbido e i cuscini potrebbero andare sopra i braccioli.

Potrebbe essere necessario regolare l’ambiente posizionando un montante sotto i mobili. Funziona particolarmente bene con una poltrona o qualcos’altro di piccole dimensioni che non ti aspetti di muovere. Non vuoi che il tuo divano sia troppo grande per questo e hai bisogno di mobilità per le tue sedie da cucina.

Le gambe sono il modo migliore per aumentare l’altezza dei tuoi mobili.

Ci sono due modi principali per aumentare l’altezza della gamba.

Per prima cosa, sostituisci le tue vecchie gambe con quelle nuove. Questo è un ottimo modo per i tipi di mobili di aumentare l’altezza di divani e sedie. Per spostare facilmente il divano in nuovi appartamenti o dietro gli angoli, di solito puoi rimuovere le gambe del divano.

Se non hai bisogno di molta altezza in più, la sostituzione delle gambe può aumentare la lunghezza delle gambe di qualche centimetro.

Se non riesci a rimuovere facilmente le gambe dei tuoi mobili, puoi aumentare l’altezza con i montanti.

Per aggiungere altezza alle gambe, un riser è un capo di abbigliamento che puoi posizionare sul fondoschiena. Possono essere acquistati o realizzati da te.

Uno svantaggio è che puoi vederli e di solito hanno un aspetto molto diverso dalle gambe. Puoi coprire il divano con una fodera che si estende fino al pavimento o nascondere lo spazio tra la base del mobile e il pavimento.

Dovresti anche assicurarti che i riser non siano più piccoli dei piedi del tuo divano o sedia. La sicurezza è importante.

Quali sono alcuni buoni prodotti per alzare le gambe dei mobili?

I due modi principali per aggiungere altezza alle gambe dei mobili sono i riser e le nuove gambe. Entrambi sono disponibili per l’acquisto presso la maggior parte dei principali rivenditori online.

I riser sono semplicemente una spina che usi per posizionare i piedini dei tuoi mobili. Sono disponibili in molte dimensioni e forme.

Prima di acquistare i riser, assicurati di misurare i piedi del mobile a cui stai cercando di aumentare l’altezza e procurati un riser abbastanza grande da ospitarlo. Anche se non deve essere identico, migliorerà l’aspetto dei tuoi mobili.

La sicurezza è importante anche quando si aggiunge altezza. L’aggiunta artificiale di altezza ai mobili può creare un elemento di rischio. Dovresti assicurarti che tutti i riser acquistati abbiano stabilità, in particolare se aggiungono più altezza di 2 pollici.

Puoi anche acquistare nuove gambe per mobili. Se hai delle gambe standard sui tuoi mobili, probabilmente puoi trovarne una di forma simile ma più lunga di un paio di centimetri.

Puoi sostituire le gambe dei mobili solo con gambe avvitate. Un montante è consigliato per sedie e divani con gambe integrate nel telaio.

Opzioni Fai-da-te Per Sollevare Le Gambe Dei Mobili

Se hai gli strumenti e il know-how, una soluzione al tuo problema potrebbe essere disponibile nella tua officina di casa .

Puoi aggiungere altezza ai tuoi mobili aggiungendo nuove gambe o alzate. Questi sono oggetti che puoi facilmente modellare a casa tua. Un vantaggio è che puoi personalizzare più facilmente il loro aspetto in modo che non debbano sembrare così diversi dai tuoi mobili reali.

Il più semplice dei due è il riser. Ci sono anche piani disponibili su Internet.

Puoi creare nuove gambe se sei esperto nel design. Questi sono più difficili perché richiedono un design particolare. È importante assicurarsi che la vite si allinei con l’apertura con grande precisione.

Dovresti anche considerare se le tue gambe potrebbero essere troppo lunghe se sono già ad angolo. Ciò potrebbe causare problemi di peso.

Conclusione

Per la maggior parte delle persone, i mobili di dimensioni standard funzioneranno bene nella maggior parte dei casi. Ma ci sono momenti in cui hai solo bisogno di qualche centimetro in più o perché il tuo senso dello stile lo richiede o perché le tue gambe sono troppo lunghe.

Se sei tu, non preoccuparti. Non è necessario ottenere tutti i nuovi mobili. Puoi aggiungere un po’ di altezza abbastanza rapidamente, sia con gli aiuti che hai acquistato o in alcuni casi con cose che hai già in casa.