Le Migliori Piscine Per Cani

Molti di noi desiderano solo potersi permettere una proprietà con piscina, ma almeno possiamo realizzare quel sogno per il nostro cane. Le piscine per cani sono in realtà multifunzionali. Se sono abbastanza grandi, forse anche tu puoi rilassarti su un galleggiante.

Possono essere utilizzate come vasche da bagno per cani quando fai il bagno al tuo animale domestico in estate, o semplicemente come luogo per rinfrescarsi. Una piscina per cani può sembrare un prodotto semplice, è solo un grande design impermeabile a forma di piatto pieno d’acqua, o no?

A molti cani piace giocare in acqua e bagnarsi i piedi. Possono farlo nel comfort del proprio cortile senza che tu debba andare in spiaggia. A volte può sembrare che l’intera spiaggia sia incastonata nella pelliccia del tuo cane quando torni a casa, il che può essere una seccatura da pulire. Quindi quali sono alcune opzioni per i buoni pool di cani?

Dai Un’occhiata Alle Migliori Piscine Per Cani Di Seguito

1. Piscina Pieghevole Per Animali Domestici Jasonwell

1 Piscina pieghevole per animali domestici Jasonwell

Dato che hai la possibilità di scegliere le taglie dalla S alla XXL, sceglieremmo personalmente l’opzione più grande in modo da poter divertirci anche in piscina! Questa piscina si ripiega e può essere facilmente trasportata, quindi non preoccuparti di avere una superficie più grande.

Contrariamente ai modelli gonfiabili, non c’è il rischio di perforare il materiale con le unghie del tuo cane anche se è una buona idea tagliarle prima. Il robusto materiale in PVC è estremamente durevole e antiscivolo. Anche l’installazione e la pulizia sono facili, basta scaricare l’acqua sporca con gli scarichi laterali/inferiori.

L’intera piscina può essere riciclata se decidessi di fare un aggiornamento. Questa piscina per cani non causerà alcun danno all’ambiente.

Porta questa piscina resistente ovunque con te nella sua forma piegata. Il materiale antiscivolo è durevole e può resistere all’usura quotidiana. Puoi rinfrescarti nella calura estiva e poi riempire rapidamente la tua piscina per cani. Basta scaricare un po’ d’acqua attraverso lo scarico laterale e riempirlo con il tubo. Condividi questa piscina con più animali domestici e i tuoi bambini.

Gli angoli della piscina per cani portatile sono ben sigillati per evitare perdite. Potresti trovare le dimensioni della piscina un po’ piccole, quindi assicurati di misurare il tuo animale domestico prima di decidere!

È essenziale utilizzare materiali antiscivolo. Anche se le zampe dei cani sono in grado di afferrare bene le cose, è meglio prevenire gli incidenti.

Una piscina per cani pieghevole può essere acquistata a partire da trenta dollari. È realizzato con materiale antigraffio. La plastica in PVC resistente e di alta qualità è a prova di perdite con una forte flessibilità. La piscina è protetta dalle forature delle unghie dei cani e degli oggetti appuntiti.

La piscina all’aperto portatile può ospitare qualsiasi animale domestico di peso inferiore a 70 kg. Il tuo acquisto viene fornito con una garanzia di un anno e una garanzia di rimborso di 30 giorni. La piscina per cani è dotata anche di una spazzola a denti fini per la toelettatura dopo il bagno. La versatile piscina per cani può anche essere utilizzata come un box pieno di palline o sabbia!

Le persone gentili di MLCINI fanno regali per la toelettatura. Il pettine a denti fini aiuta a intrappolare i peli randagi sui cani con pelo più lungo.

La piscina per cani di Fuloon è abbastanza versatile da essere utilizzata come box, vasca da bagno per cani o persino una piscina per bambini. Ci sono tre taglie disponibili e due opzioni di colore. Realizzato anche con plastica PVC, i materiali sono sicuri e a prova di perdite. Il design pieghevole trasforma una grande piscina in una più piccola in meno di un quarto delle sue dimensioni.

Il materiale antiscivolo garantisce sicurezza per il tuo cane e per i tuoi bambini. Per evitare fuoriuscite, assicurarsi di riempire la vasca solo all’80%. Dopo che il tuo cucciolo ha avuto la sua avventura, drena la piscina dal suo scarico laterale.

La sicurezza è la nostra principale preoccupazione quando i nostri animali domestici possono giocare all’aperto. La superficie antiscivolo impedisce loro di cadere.

Con alcune misure tra cui scegliere, la grande misura circa 0,3 m di profondità, abbastanza profonda da permettere ai cani di grossa taglia di entrare e di quelli piccoli a remare. Poiché sono resistenti e a prova di perdite, la plastica in PVC è il materiale migliore per le piscine per cani. .

La piscina per cani portatile si ripiega per riporla facilmente e può adattarsi a spazi ristretti. La facile pulizia dopo una giornata divertente è resa possibile dal tappo di scarico. Lascia che l’acqua si impregni nel tuo prato e annaffia le tue piante allo stesso tempo! Non è assolutamente necessario gonfiare e la piscina ha un fondo più spesso per proteggerla da strappi e forature.

La piscina è così facile da configurare che la parte difficile dell’utilizzo di questa piscina è aspettare che venga riempita!

La piscina per cani pieghevole Kacro ha un fondo rinforzato che la rende extra durevole e resistente ai graffi. Il materiale è ecologico e il prodotto è facile da riporre. Piegalo in meno di un decimo della dimensione e portalo in giro con te. La piscina per cani può anche mascherarsi da laghetto per pesci, vaschetta per il bagnetto e molto altro ancora.

È facile da configurare. Tutto quello che devi fare è aprire il contenitore e riempirlo d’acqua. Quando arriva il momento della pulizia, drenare l’acqua sporca dallo scarico laterale. Anche se una piscina per il tuo cane è un’ottima idea in una calda giornata estiva, è comunque suscettibile ai denti aguzzi del tuo cane, quindi evita di lasciarlo masticare.

Preferiamo un fondo rinforzato in materiale più spesso. Non sai mai quali oggetti appuntiti potrebbe incontrare la tua piscina per cani portatile quando la installi.

Il design azzurro spicca sopra il resto. La plastica in PVC atossica e resistente è adatta ai bambini. Ha anche una base spessa 0,5 cm per una maggiore resistenza. Il tuo cane sarà in grado di nuotare in piscina a un livello compreso tra il 60% e l’80%. Ciò garantisce che l’acqua non fuoriesca dai lati e il cane possa rimanere fresco.

Il fondo antiscivolo è realizzato con la stessa plastica resistente in PVC. Tuttavia, ti consigliamo di tagliare le unghie del tuo cane prima di usare la piscina. Quando tutto è fatto, basta piegare la piscina per cani pieghevole per riporla facilmente. Il design dello scarico a spirale rende più difficile la fuoriuscita dell’acqua dal lato e più facile da aprire.

Adoriamo tutti gli extra che vengono con il tuo acquisto. Nel caso in cui il materiale resistente non regga, viene fornito con toppe di riparazione.

Le piscine senza inflazione sono le migliori e le più convenienti. Il robusto materiale in PVC mantiene la sua forma incredibilmente bene, permettendoti di riempirlo facilmente d’acqua. Il fondo antiscivolo e ispessito è morbido ma resistente.

Una piscina ben sigillata con bordi arricciati manterrà l’acqua idratata senza perdite. Qualcosa di così grande si rimpicciolisce facilmente una volta piegato e si adatta perfettamente a una borsa della spesa. Non solo è una piscina per cani, ma è anche una vasca da bagno per cani, una piscina per bambini e un laghetto per pesci! Grullin offre una garanzia soddisfatti o rimborsati per ogni acquisto.

La versatilità di questo design è il suo punto di forza. Puoi riempire la vasca di sabbia e trasformarla nella spiaggia personale dei tuoi cani!

Qui abbiamo un’opzione fatta di un materiale diverso. Invece della comune plastica in PVC che abbiamo visto, questa è realizzata in nylon impermeabile. È ecologico ma è ancora a rischio di graffi e forature se non tagli le unghie del tuo cane in anticipo.

Anche la robusta base in PVC della piscina per cani può essere strappata. Il nylon non assorbe il calore tanto quanto il PVC, quindi è un’ottima scelta per rinfrescare il tuo bambino peloso in estate. Per alleviare qualsiasi dubbio tu possa avere, questa piscina per cani viene fornita con una garanzia di soddisfazione al 100% con un ottimo servizio clienti.

Questo design pieghevole presenta un pannello realizzato con un pannello di fibra ad alta densità che è leggero e facile da trasportare.

Quando abbiamo visto questa opzione, siamo stati immediatamente attratti dalle bellissime opzioni di colore. La piscina estiva per cani è abbastanza grande da permettere anche a un Golden Retriever di divertirsi. Puoi scegliere tra il blu polvere o il rosa rosa. Per un facile trasporto, il design pieghevole ha una maniglia laterale.

La plastica antigraffio mantiene bene la sua forma con la tensione dell’acqua, assicurati solo di riempire la piscina di circa l’80%. Il fondo antiscivolo impedisce al tuo animale domestico di scivolare e le piscine all’aperto possono essere posizionate su balconi o giardini.

Il materiale resistente e robusto rende questa piscina a pale abbastanza resistente da poter essere tenuta su qualsiasi superficie senza molto rischio di strappi.

Guida All’acquisto Di Piscine Per Cani

Anche i cani possono soffrire di colpi di calore e, oltre a radersi i loro cappotti lunghi e soffici, puoi comprargli la loro piscina! Dal momento che i produttori hanno pensato a tutto ciò di cui un genitore cane potrebbe aver bisogno, ovviamente, ci sono anche una varietà di opzioni per il pool di cani.

Le piscine per cani che valgono il loro sale avranno caratteristiche specifiche e realizzate con materiali resistenti. Quindi cosa dovremmo cercare?

Cosa Cercare Quando Si Acquistano Piscine Per Cani?

Durata e materiali

Vuoi che la piscina per cani duri. Se ne acquisti uno fatto di plastica fragile, è probabile che il tuo cane lo strappi in pochi minuti e rimarrai con nient’altro che una pozzanghera gigante nel mezzo del tuo cortile. Assicurati che la piscina sia realizzata in plastica PVC resistente prima di prendere la decisione finale. Questo materiale può ancora essere danneggiato dalla normale usura, ma è molto più durevole rispetto ad altre opzioni.

Comodità e portabilità

Una piscina per cani portatile, in particolare quella che non richiede gonfiaggio, è un oggetto ingombrante. Dal momento che probabilmente non vorrai tenerlo nel tuo giardino in modo permanente, deve essere facilmente riposto. La maggior parte delle piscine per cani può essere ridotta a un massimo di un piede e riposta in borse per il trasporto.

Misurare

Molti produttori producono diverse dimensioni per piscine per cani in plastica. Quello che scegli deve essere in grado di ospitare il tuo cucciolo. Se hai un cane più piccolo, la taglia è molto più semplice poiché molto probabilmente si adatterà a qualsiasi taglia. I cani più grandi sono dove la taglia diventa difficile. Ma per determinare la giusta dimensione, devi anche identificare lo scopo, che ci porta al punto successivo.

Scopo

La piscina è per nuotare? La piscina è solo per il tuo cane o per tutta la famiglia? Stai sostituendo la vasca da bagno con questa piscina all’aperto per un bagno più facile con il tuo cane? La piscina dovrebbe essere abbastanza grande da permettere di nuotare. Tuttavia, se è solo un’altra vasca da bagno, deve essere più piccola a meno che tu non preveda di entrare in piscina con il tuo cane.

Installazione facile

Le piscine per cani pieghevoli sono molto facili da configurare. Tutto ciò che serve è stenderlo su una superficie piana e lasciare che l’acqua faccia il resto.

Drenaggio

Una configurazione semplice richiede anche una facile pulizia. Puoi drenare la piscina, sciacquarla con il tubo e poi ripiegarla. Molti modelli hanno uno o due tappi di scarico attaccati ai lati. I tappi di scarico possono essere un design twist-off o un tappo a scatto. Riteniamo che il design twist-off sia molto migliore nel prevenire perdite e impigliamenti accidentali.

Posizionamento

Dove metti la piscina per cani di plastica? Il posizionamento tiene anche conto delle dimensioni. Misurare l’area prima di effettuare l’acquisto.

Vantaggi di una piscina per cani

Ho davvero bisogno di una piscina per il mio cane? Una piscina gonfiabile è sufficiente per i miei bambini? Queste potrebbero essere domande che ti frullano per la mente in questo momento.

Una piscina per cani è un ottimo modo per rinfrescarsi, soprattutto se non si dispone di una piscina nel cortile. Può essere utilizzato come piscina per animali domestici da chi ha piscine per bambini. Tuttavia, non sarà in grado di resistere alla giocosità di un peloso. Le piscine gonfiabili per bambini sono fatte di plastica fragile che non può competere con i denti del tuo cane.

Se sei abbastanza fortunato da avere una piscina nella tua proprietà, sei più che benvenuto a condividerla con il tuo animale domestico. Se hai intenzione di portare il tuo cane fuori, tuttavia, potresti dover acquistare una piscina per cani che si ripiega.

Una piscina per cani può essere un’ottima sorpresa per i cani che sono inclini a colpi di calore o amano l’acqua.

Diversi Tipi Di Piscine Per Cani

Piscina per cani

La maggior parte di ciò che abbiamo recensito oggi rientra in questa categoria. Le piscine per cani dovrebbero essere abbastanza grandi da permettere al cane di nuotare dentro. Naturalmente, a causa delle loro dimensioni maggiori, sono realizzate con materiali più resistenti e contengono più acqua e sono anche più profonde. Hai bisogno di molto spazio per ospitare questa opzione.

Piscina per bambini

Simile alla piscina per cani, anche la piscina per bambini può essere di grandi dimensioni. La principale differenza tra i due è la profondità.

Le piscine per bambini sono molto meno profonde e sono più adatte a un cane in cui sdraiarsi e guadare. Molte delle piscine per bambini che abbiamo visto hanno forme carine come una zampa o un osso.

Piscina gonfiabile

Questi sono simili alle piscine per bambini e sono l’opzione più piccola. È anche il meno resistente e non resiste alla prova del tempo. È più suscettibile alla puntura e dovrebbe essere usato in estate solo per raffreddare il tuo cane.

Come mantenere pulita la piscina del mio cane

Anche qualcosa di così semplice richiede una manutenzione regolare. Dopo un bagno prolungato, sulla superficie della piscina si possono spesso trovare sporco e peli. Se non pieghi immediatamente la piscina e la riponi, possono crescere batteri e germi. La pulizia regolare della piscina è un modo per evitarlo. Usa acqua e sapone neutro per pulirlo.

Sicurezza Della Piscina Per Cani

Anche se può sembrare semplice, dovresti ricordare a te stesso che il tuo cane deve essere sempre controllato. Se il tuo cane è più piccolo degli altri, è importante tenerlo d’occhio.

Avere più cani o bambini in piscina può portare a litigi. Quindi assicurati di rimanere e monitorare la loro attività.

Anche i cani possono scottarsi, quindi cercare una crema solare fatta appositamente per i cani può evitare che il tuo cucciolo si bruci sotto il sole.

Conclusione

Le piscine per cani sono perfette per tutta la famiglia. Possono fungere anche da vasca da bagno per cani o persino da piscina per bambini. Le piscine per cani sono progettate per essere comode per il tuo cane in modo che possano entrare e uscire facilmente.

Ci sono occasioni in cui il tuo cane potrebbe aver bisogno di una rampa per la barca per accedere alla tua piscina. Ciò è particolarmente vero se il tuo animale domestico è piccolo o ha problemi alle articolazioni. Se vivi in una regione calda, assicurati di applicare la protezione solare al tuo cane. Altrimenti, le piscine a riempimento e via possono essere un modo divertente e sicuro per trascorrere l’estate.

Suggerimento dell’esperto

Se hai una piscina che vuoi condividere con il tuo cane, è possibile che il cloro causi danni. L’AKC (American Kennel Club) afferma che va bene per i cani nuotare in acqua clorata. Assicurati solo che non bevano troppa acqua perché sono più sensibili al cloro di noi. Se il rapporto del cloro nella tua piscina è spento, potrebbe anche irritare il naso del tuo cane.

Lo sapevate

Molte persone credono che tutti i cani e i gatti sappiano nuotare. Anche se questo può essere vero, non è la verità. Tutto dipende da ogni cane e razza. Sebbene tutti possano nuotare, ciò non significa che tutti i cani siano buoni nuotatori. Ecco perché è importante tenere d’occhio il tuo cane, soprattutto se sai che non è molto agile in acqua.