Il Miglior Rimorchio Per Bici Per Cani E Guinzaglio Da Traino
I guinzagli da traino per bici sono più costosi di altri attacchi per guinzaglio. Tuttavia, questo è per un’ottima ragione. Gli attacchi per guinzaglio flessibili a basso costo potrebbero funzionare bene per il tuo cane se hanno già molta esperienza con questo. Il Bike Tow Leash è la scelta migliore se il tuo cane e tu stai appena iniziando a guidare insieme.

Se il tuo cane è come il mio, solo un assaggio di uno scoiattolo potrebbe mandarlo a caccia. Fortunatamente, il guinzaglio da traino per bici è costruito per ridurre la capacità del tuo cane di tirare lateralmente e inclinare la bici. Queste sono tutte caratteristiche sorprendenti per cani energici e leggermente imprevedibili, ma ci sono anche ottime caratteristiche anche per cani rilassati, tra cui:

  • Il tuo cane dovrebbe essere in grado di comunicare le tue intenzioni
  • Li tiene a distanza di sicurezza dalle ruote della tua bicicletta
  • I cani possono guidare dietro la bici ed evitare gli ostacoli. Questa è un’ottima soluzione per percorrere stretti sentieri per mountain bike.

Rimorchi Per Bici Per Cani

Rimorchi Per Bici Per Cani

Ma cosa succede se il tuo cane è troppo piccolo per correre a fianco di una bicicletta o è troppo vecchio? Se il tuo cane rientra in quella categoria, potresti pensare di essere sfortunato. Tuttavia, i rimorchi per cani stanno diventando molto popolari ed economici. Possono essere un ottimo modo per portare il tuo cane in bicicletta con te!

L’aggiunta di un rimorchio per bici per cani aprirebbe anche la possibilità di utilizzare la bicicletta non solo per svago/esercizio, ma anche per trasportare il cane se vivi vicino al veterinario o in un parco in cui potresti voler portare il tuo cane.

Un’altra opzione di trasporto è un passeggino per cani, in genere un passeggino a tre ruote simile a quello che useresti per un bambino. Se sei interessato a utilizzare sia un rimorchio per bici che un passeggino, esamineremo le opzioni di seguito.

Collegamento del rimorchio per animali domestici a una bicicletta

Una delle prime domande che dovresti porre se stai pensando di acquistare un rimorchio è come si attacca alla tua bici.

È un approccio comune seguito dalla maggior parte dei trailer. C’è un dado che fissa l’asse alla ruota posteriore. Puoi semplicemente svitare quel dado, far scorrere un attacco del rimorchio sull’asse e serrare nuovamente il dado. Se hai la chiave inglese giusta, non dovrebbero volerci più di cinque minuti. Una volta che il componente è fissato alla tua bici, puoi attaccare e rimuovere il rimorchio utilizzando un meccanismo di sgancio rapido in pochi secondi.

Se dovessimo parlare di accessori per bici, perché non iniziare dal migliore? Schwinni è molto noto e realizza un trailer per animali domestici che potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Può contenere 23 kg e ha un interno imbottito con fodera antiscivolo. Dispone inoltre di una tasca esterna che puoi utilizzare per trasportare dolcetti, guinzagli o qualsiasi altro oggetto di cui hai bisogno a destinazione.

Un’altra caratteristica interessante è che il guinzaglio interno può essere utilizzato per assicurare il tuo cane al rimorchio della bici, diminuendo le possibilità che il tuo cane scappi a tua insaputa.

Quello che pensiamo potrebbe essere un’ottima caratteristica di vendita per molte persone è la facilità di trasporto di questo rimorchio per bici per cani. Il rimorchio può essere facilmente ripiegato e sganciato dalle ruote. L’intera cosa pesa circa 12 kg, quindi la maggior parte delle persone non dovrebbe avere problemi con esso.

Hai bisogno di qualcosa che possa adattarsi a un grosso cane? Il Veelar Doghouse è la scelta migliore!

Può essere allestito sia come passeggino che come rimorchio per bici e per cani fino a 41 kg ! È possibile rimuovere la barra di spinta e la ruota anteriore se si intende utilizzarla solo come rimorchio per bicicletta.

Le dimensioni interne del rimorchio sono 86 cm di lunghezza, 57 cm di larghezza e 66 cm di altezza. La maggior parte dei cani dovrebbe essere in grado di adattarsi comodamente, o anche due cani di taglia media. C’è anche molto spazio per aggiungere una cuccia per il massimo comfort.

Questo rimorchio per bici per cani può anche essere ripiegato e pesa circa 18 kg in totale. Il tuo cane godrà di una guida fluida con le gomme posteriori che misurano 51 cm.

L’Aosom Elite II è il trailer più costoso della nostra lista e anche il più pesante, ma per una buona ragione. È completamente caricato con tutte le funzionalità che potresti chiedere. Pesa 17 kg e ha un peso massimo di 40 kg . Le dimensioni interne sono 77 cm di lunghezza, 60 cm di larghezza e 55 cm di altezza.

La ruota anteriore può essere lasciata girevole, il che è ottimo per i passeggini che richiedono un’elevata manovrabilità. Oppure può essere riparato per puntare in avanti. Questo è l’ideale per fare jogging e mantenere lo sterzo stabile.

I manubri posteriori regolabili ti consentono di scegliere l’altezza e l’attività più adatta a te. Dispone anche di una pausa che puoi usare quando spingi o fai jogging con l’Elite II nel caso in cui tu debba fermarti rapidamente.

Ci sono tre diversi ingressi che puoi usare per aggiungere o rimuovere il tuo cane dal passeggino, e quelli sono nella parte anteriore, posteriore o superiore. Se hai cani più piccoli che solleverai, probabilmente ti sentirai più a tuo agio usando l’apertura superiore poiché ci sono poche possibilità che il tuo cane possa scappare mentre lavori con la cerniera!

Un’altra caratteristica chiave che deve essere menzionata sono gli shock integrati! Esatto, questo rimorchio ha un sistema di sospensione per aiutare ad assorbire alcuni degli urti per i tuoi cani. Per un trasporto più facile, il rimorchio può essere ripiegato.