I Migliori Allevatori Di Bassotti In California Cuccioli Di Bassotto In Vendita

Quindi, hai deciso di voler prendere un cucciolo di bassotto. Congratulazioni! Che viaggio emozionante da intraprendere. Stai per selezionare il tuo migliore amico. Come ti assicuri che l’allevatore di bassotti che scegli sia rispettabile?

È fondamentale trovare un allevatore affidabile, non solo per assicurarsi che il tuo cucciolo sia sano e vivrà a lungo, ma anche perché un allevamento irresponsabile può essere crudele e non etico.

Ci sono alcune cose diverse a cui puoi prestare attenzione per aiutarti a scegliere il miglior allevatore di bassotti in California. Scopri come selezionare un allevatore di qualità nel nostro articolo.

1. DeLorenzo Bassotti

DeLorenzo: allevatore di bassotti in California

DeLorenzo Dachshunds è un piccolo allevatore a conduzione familiare situato nel sud della California. Sono registrati e autorizzati AKC. La socializzazione dei cuccioli avviene in casa, con la loro famiglia.

Fanno di tutto per trovare le case perfette per i loro cuccioli. In effetti, devi fare domanda per acquistare uno dei loro cuccioli compilando il Questionario sui cuccioli sul loro sito web. Vogliono costruire una relazione con i loro acquirenti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere per mandare i cuccioli nelle migliori case.

Per ottenere un cucciolo è necessaria una lista d’attesa di 24 mesi. Questo perché l’allevatore del cane deve essere responsabile delle proprie abitudini di allevamento. Questa è una testimonianza di quanto si preoccupano e della qualità dei cuccioli che producono.

Sulla loro pagina Instagram, puoi vedere quali case amorevoli hanno scelto per i loro cuccioli! Ci sono anche molti commenti da parte di famiglie felici che li ringraziano per il dono di uno splendido cucciolo di Doxie.

2. Bassotti Dandydox

Dandydox si impegna ad allevare i migliori cani possibili. Sono membri del Dachshund Club of America e del Northern California Dachshund Club. Hanno anche ricevuto il premio Breeder of a Merit Award dall’American Kennel Club!

Nancy e suo marito allevano bassotti insieme dal 2000. Sono allevatori impegnati che allevano le loro cucciolate nella loro casa per assicurarsi che abbiano molta socializzazione. I cuccioli socializzano con i loro gatti, rendendoli la scelta ideale per le persone che hanno gatti e vogliono aggiungere un bassotto nella loro vita.

I cuccioli di Dandydox vengono rimandati a casa in buona salute, con tutte le vaccinazioni necessarie e la registrazione AKC.

3. Bassotti Colorati

I coloratissimi bassotti della California

Colorful Dachshunds è un membro del Carmel Dachshund Club di Monterey, in California. Sono registrati AKC e sono stati controllati di recente nel 2022 per assicurarsi che soddisfino i più elevati standard di allevamento.

Sono orgogliosi di far parte del programma AKCs Bred With HEART che riconosce gli allevatori che hanno un impegno per la salute, l’istruzione, la responsabilità e la tradizione. Selezionano attentamente le potenziali case e stabiliscono un forte rapporto con molti contatti quando dai il benvenuto a casa tua.

Vantano una garanzia sanitaria di un anno sul loro sito Web contro eventuali malattie congenite pericolose per la vita, quindi sai che stai ricevendo un cucciolo sano che avrà una lunga vita. Anche un cucciolo è stato sverminato e vaccinato.

Il bassotto colorato è orgoglioso di allevare cuccioli dolci che sono amorevoli, leali, intelligenti e con poca manutenzione. Il nome Colorful Dachshund è anche un riferimento alla varietà di colori che allevano. Puoi letteralmente scegliere dalla lettiera.

4. Bassotti Della Corona

Bassotti della corona dell’allevatore della California

Susan e la sua famiglia si sono innamorate nel 2011 di un bassotto inglese crema e hanno iniziato ad allevarlo. Amano la varietà English Cream perché sono simili a un Golden Retriever oa un laboratorio, ma con un corpo più piccolo. I loro temperamenti dolci e la natura mite li rendono ottimi per le famiglie.

Dopo 8 settimane, i cuccioli vengono portati a casa con i loro primi scatti. Ricevono anche un kit per cuccioli che include cibo, campioni di vitamine, cuscinetti per cuccioli e una coperta che odora come i loro compagni di cucciolata. Si può dire che si preoccupano davvero della loro famiglia allargata di bassotto crema inglese e mantengono una relazione con tutte le cucciolate che hanno inviato a nuove case.

Sono certificati AKC e possono fornire pedigree su richiesta. Tuttavia, solo dopo la prova che il tuo cucciolo è stato sterilizzato/castrato. Questa è una buona pratica di razza in quanto impedisce alle persone di allevare irresponsabilmente i loro cani nel loro cortile. Offrono una garanzia di 1 anno contro eventuali difetti medici potenzialmente letali.

5. Doxies Dell’Alto Deserto

High Desert Doxies ha la certificazione AKC e può allevare molti colori diversi. Mandano i cuccioli a casa con il loro primo set di colpi, cibo, giocattoli e una garanzia di salute di 1 anno. Puoi anche ottenere il microchip senza costi aggiuntivi.

Sottolineano l’importanza di costruire un rapporto con te e di rispondere a tutte le tue domande. Jennifer restituirà sempre un adulto o un cucciolo al loro proprietario se si ammalano.

Puoi trovare sia i cuccioli in vendita che i cani adulti in adozione sul loro sito web. L’opzione del cane adulto è perfetta per chi desidera un compagno ben educato e addestrato senza dover passare attraverso il processo di addestramento con un cucciolo.

6. Bassotto A Cerchio Completo

Allevatore di bassotti a cerchio completo in California

Full Circle alleva bassotti dal 2002 e sono completamente autorizzati e registrati AKC. Vengono ispezionati ogni anno per garantire che le loro strutture e i loro registri siano incontaminati.

I loro cuccioli vengono allevati su 8,5 acri di terra e un ranch di cavalli che fornisce molta aria fresca. Sono cresciuti nelle loro stesse case fino a quando non possono andare dalle loro famiglie per sempre. Quando vengono mandati a casa, arrivano con una settimana di cibo, un giocattolo, il contratto di adozione, documenti dell’AKC, registri delle vaccinazioni e informazioni sull’allevamento dei cuccioli.

7. Bassotti Groundhound

I cuccioli di questo piccolo allevatore hanno una garanzia di 8 anni! Questa è una testimonianza della cura che prendono nell’allevare cuccioli sani. Inoltre, non spediscono cuccioli e si concentrano invece sulla ricerca dell’abbinamento perfetto a livello locale in modo che possano costruire un buon rapporto con i nuovi proprietari.

Whisper ha ottenuto il suo amore per i bassotti dal suo patrigno. Ha iniziato ad allevarli intorno al 2011. Tutti i cuccioli vengono forniti con i primi colpi richiesti e sono registrati AKC.

8. Bassotti Nuforest

Secondo il loro sito Web, Nuforest Dachshunds alleva bassotti campioni dal 1974. Mirano ad allevare bassotti eleganti che sono intelligenti, affettuosi, affascinanti e ben educati. Affermano anche di essere il più grande e attivo allevamento di bassotti negli Stati Uniti.

Sono registrati AKC e sono stati riconosciuti dall’AKC come Allevatore di merito. Dopo che sono stati ben socializzati e svezzati, i cuccioli tornano a casa tra le 8 e le 12 settimane.

Sono aperti al salvataggio dei bassotti e hanno un sito web che li elenca. Non sono interessati solo ad allevare cani per il proprio profitto. Sono allevatori a tempo pieno che si sono ritirati dai loro precedenti lavori per potersi concentrare esclusivamente sulla loro vera passione.

9. Bassotti Tudorglen

Allevatore di bassotti Tudorglen in California

Tudorglen si trova nel sud della California e si sforza di allevare il prossimo Best in Show Dachshund. Il loro obiettivo finale è quello di allevare un bassotto liscio in miniatura da un puro lignaggio di bassotti che producono cani con temperamento, conformazione, carattere e carattere eccezionali.

Allevano i loro cani raramente e metodicamente, pianificando un anno prima del tempo e facendo le loro ricerche per individuare problemi genetici, temperamento e ascendenza. Vogliono solo i migliori allevatori di razza. I campioni dell’AKC sono almeno un genitore, se non entrambi.

Tudorglen riconosce il lavoro svolto in una cucciolata adeguatamente allevata, motivo per cui si riproducono solo una volta all’anno al massimo. Vogliono poter spendere la giusta quantità di energia, tempo e risorse per ogni cucciolata.

Proclamano di non allevare a scopo di lucro perché non ci sono davvero soldi da fare come allevatore. Invece, lo fanno per il puro divertimento di una cucciolata di cuccioli e orgoglio della razza. Ogni 2 settimane, i cuccioli vengono esaminati da un veterinario. Sono anche vaccinati e dotati di microchip.

10. Wee Waddles Bassotti

I bassotti Wee Waddles allevano Doxies da oltre 25 anni ai piedi della California settentrionale. Sono un piccolo allevatore che si concentra sull’abbinamento dei cuccioli alle case più adatte. Tutti i cuccioli che allevano sono considerati membri della loro famiglia e sono molto orgogliosi di viziarli.

Sono specializzati nell’allevamento di bassotti tweenie di peso compreso tra 11 e 7 kg. Non hanno varietà a pelo corto o mini. Al fine di fermare l’allevamento in cortile da parte di allevatori non qualificati o irresponsabili, i cuccioli vengono venduti solo come animali domestici. Wee Waddles passa il tempo a intervistare potenziali proprietari di case prima di fare le loro scelte finali.

I cuccioli vengono prodotti solo una o due volte l’anno al massimo. Sono cresciuti in una casa con tanto amore e attenzione. Prima che possano essere rimandati a casa, sono stati vaccinati e sverminati.