I Cani Possono Mangiare I Cheeto Bignè? - Quanti Cheetos Sono Troppi?

Puoi rilassarti a casa tua, che tu sia nel fine settimana, in un giorno di riposo o semplicemente per riposarti dal lavoro. Puoi prendere delle coperte, dare vita a uno spettacolo, leggere un libro, sgranocchiare i tuoi snack preferiti dopotutto, se avessi qualcosa da fare, non sarebbe un giorno di riposo.

È probabile che il tuo cane voglia unirsi a cani che per la maggior parte sono animali socievoli e amano coccolarsi con gli altri membri della famiglia. Questo può essere un problema se ti capita di mangiare qualcosa, poiché è quasi una conclusione scontata che anche il cane ne vorrà un po’.

C’è un problema con i cani che mangiano fuori dai nostri piatti. I cani non possono mangiare tutto ciò che piace agli umani. L’archetipo di questo è il cioccolato, di cui gli esseri umani possono e godono in numerose forme ma che è tossico per i cani in quantità anche modeste.

Suggerimento sul cibo per cani Se il tuo obiettivo è fornire il miglior cibo per il tuo cane, allora probabilmente sei come la maggior parte dei genitori di cani. Ecco alcune delle migliori opzioni di cibo fresco anche per i palati più esigenti. Per ottenere porzioni più piccole, se ne hai una, inserisci il peso del tuo cane alla cassa. Combinando questo con i coupon di prova di seguito, puoi ottenere Nom Nom e The Farmers Dog a partire da

Per una giornata trascorsa al chiuso, a leggere, giocare o guardare le tue serie preferite, i bignè Cheetos sono un ottimo spuntino. Va bene condividere qualsiasi boccata di Cheeto con il tuo cane se vuole unirsi a te in queste attività?

I Cani Possono Mangiare I Cheeto Puffs?

I cani possono mangiare i Cheeto Puffs

Ci sono molti cibi che mangiamo da cui i nostri cani dovrebbero stare lontani. Ciò è principalmente dovuto al fatto che gli ingredienti nel cibo che abbiamo sono troppo duri per lo stomaco dei cani.

Dovresti anche impedire al tuo cane di mangiare il tuo cibo a causa del suo apporto calorico giornaliero. I cani che consumano più del loro apporto calorico giornaliero corrono un rischio maggiore di diventare obesi.

Quindi, i cani possono mangiare i bignè di Cheeto? La risposta non è così semplice. Non dovresti nutrire intenzionalmente i tuoi sbuffi di Cheeto perché potrebbe causare disagio allo stomaco e obesità, ma se il tuo cane mette le zampe sui sbuffi di Cheeto senza che tu te ne accorga, non correrà alcun pericolo immediato.

Olio vegetale, aglio in polvere, cipolla in polvere e condimento al formaggio sono solo alcuni degli ingredienti che non sono d’accordo con lo stomaco dei cani. Questi sono tutti ingredienti che i veterinari sconsigliano regolarmente per i tuoi cani.

Le Buone Notizie

Sebbene molti proprietari di animali domestici abbiano legittime preoccupazioni che i loro cani potrebbero non sopravvivere mangiando snack umani, è probabile che un cane che riesca a prendere dei bignè di Cheeto mentre guardi dall’altra parte andrà bene. È noto che i cibi piccanti hanno effetti collaterali negativi sui cani, con alcuni condimenti come aglio, cipolla e noce moscata che presentano anche un rischio significativo per la salute, ma una sfoglia di Cheeto contiene in realtà relativamente pochi condimenti naturali. I sostituti artificiali hanno lo stesso sapore per noi, ma è improbabile che danneggino il tuo cane.

Anche se i condimenti fossero ingredienti naturali, è improbabile che un boccone di essi sia sufficiente per ferire il tuo cane. La quantità utilizzata in ogni singola boccata è così bassa che sarebbe necessario mangiarne una quantità significativa affinché il cane senta eventuali effetti negativi. Potrebbe essere necessario rimproverare il cane e prendere più spuntini, ma un cane che entra nel tuo barattolo di Cheeto non significa necessariamente una visita dal veterinario.

Preoccupazioni

Sebbene i Cheetos non siano dannosi per la salute del tuo cane, non dovrebbero essere una parte regolare della dieta del tuo cane. Gli sbuffi di Cheeto non sono abbastanza benefici da garantire un posto fisso in una dieta sana ed equilibrata per un cane da anni in cui i genitori dicevano ai loro figli che gli sbuffi di Cheeto sono cibo spazzatura su qualcosa.

Gli ingredienti utilizzati per produrre i bignè Cheeto, sebbene non siano naturalmente tossici, hanno pochi benefici per la salute di cui parlare: sono principalmente amido, con alcune piccole quantità di aroma e colorante aggiunti. Il processo di soffiatura significa che hanno a malapena alcun ingrediente, sano o non ogni singola boccata è ben al di sopra dell’80 percento di aria.

I bignè Cheeto sono amati da tutti per il loro sapore di formaggio. Tuttavia, questo sapore ha molto più sodio di quanto i cani dovrebbero consumare quotidianamente. Una dieta ricca di sale può portare alla disidratazione delle cellule del tuo cane e al loro sangue che inizia a ispessirsi. Questo può essere molto pericoloso.

Gli effetti a breve termine di una quantità eccessiva di sodio possono includere vomito, diarrea e perdita di controllo muscolare, quindi se sospetti che il tuo cane si sia servito da solo di sbuffi di Cheeto, assicurati di tenere d’occhio qualcuno di questi. Un cane con troppo sodio nel suo organismo richiederà una grande assunzione di acqua per bilanciarlo.

La farina di mais è utilizzata in molti prodotti Cheeto, non solo nei bignè, e contiene un alto numero di carboidrati che vengono trasferiti direttamente nei bignè. I cani sono naturalmente carnivori e non possono gestire tanto carboidrati quanto un essere umano. Troppi carboidrati nella dieta del tuo cane possono portare all’obesità, a molteplici problemi di salute come il diabete e persino a malattie cardiache.

Ciò è aggravato dall’uso eccessivo di olio vegetale o canola nella produzione, che sono entrambi fonti di calorie elevate. Cheeto bignè e altri oli sintetici non dovrebbero essere somministrati ai cani. Dovrebbero anche essere esercitati regolarmente per aiutare a bruciare calorie extra.

Ricorda che questi prodotti da masticare sono altamente elaborati con conservanti. I cani e gli esseri umani non sono fatti per mangiarli. La maggior parte degli spuntini mantiene le quantità di conservante per busta abbastanza minime che un essere umano potrebbe non notarlo, ma i cani sono generalmente più piccoli e hanno un metabolismo più veloce; la stessa quantità che un essere umano troverebbe trascurabile può avere effetti negativi sui cani, soprattutto se gli sbuffi di Cheeto diventano un’abitudine.

Hot Cheetos Può Uccidere Un Cane.

Hot Cheetos pu uccidere un cane

I Flamin Hot Cheetos, come i normali Cheetos, non possono causare lesioni o morte al tuo cane. Il tuo cane ha in realtà meno probabilità di mangiare molti Flamin Hot Cheetos rispetto ai Cheetos originali poiché l’aroma è meno attraente per un pallet canino.

Varietà

Cheetos è un marchio abbastanza orgoglioso delle numerose opzioni che ha da offrire ai suoi clienti, sia in termini di aromi sul mercato che di diverse forme in cui tali aromi possono essere acquistati. Cheetos ha una varietà di prodotti, tra cui bignè, patatine e forme croccanti contorte come i maccheroni.

È importante capire che nessuno di questi va bene per il tuo cane, anche se il sapore semplice è malsano e ricco di sale e olio, e altre varietà peggiorano solo il problema. Nessuno di loro sarà immediatamente dannoso, ma dovresti fare attenzione che il nostro cane non inizi a considerarli commestibili.

Quando Visitare Il Veterinario: Quali Sintomi Cercare:

Minzione Frequente

Se il tuo cane chiede di uscire più spesso del solito per urinare, o se non vede l’ora e lo fa in casa dopo aver mangiato Cheetos, dovresti consultare un medico per lui.

Aumento Del Calore Corporeo

Avere la febbre alta è sempre un segno rivelatore che qualcosa sta succedendo. Se il tuo cane diventa letargico o trema, questo potrebbe significare che ha la febbre e dovresti portarlo immediatamente dal veterinario.

Irrequietezza

Il tuo cane ti conosce meglio di chiunque altro, quindi se il tuo cane sta diventando irrequieto dopo aver mangiato Cheetos, potrebbe essere un segno che qualcosa non va. Potrebbe indicare un mal di stomaco o qualcosa di più serio. È sempre meglio se ricontrolli con il tuo veterinario.

Convulsioni

Ci sono alcuni cani nati con condizioni mediche che causano convulsioni. Tuttavia, se il tuo cane non è soggetto a convulsioni e ne ha uno dopo aver mangiato Cheetos, non è un buon segno. Se il tuo cane ha un attacco epilettico dopo Cheetos e non è la prima volta, assicurati di farlo controllare immediatamente.

Aumento Del Battito Cardiaco

Questo è un sintomo piuttosto difficile da identificare; dovresti prestare attenzione all’attività irregolare del tuo cane che potrebbe causare un battito cardiaco irregolare.

Debolezza

I tuoi cani dormono più del normale? Se il tuo cane si comporta in modo meno giocoso dopo aver mangiato del cibo non dovrebbe, è meglio prevenire che curare.

Diarrea

La diarrea è un sintomo molto evidente che sta succedendo qualcosa. È spesso causato da mal di stomaco.

Vomito

Il vomito può essere un segno di sintomi allergici. Dovresti consultare un medico se il tuo cane sta vivendo una reazione allergica a qualsiasi ingrediente del cibo.

Come Aiutare Il Tuo Cane Prima Di Raggiungere Il Veterinario?

Prima di andare dal veterinario, assicurati che il tuo cane sia comodo e caldo. Potresti prendere in considerazione di portare il tuo cane con te o un taxi. Questo ti permetterà di coccolarli e accarezzarli quando si sentono angosciati.

Conclusione

I sbuffi di Cheeto non sono dannosi per i cani. Tuttavia, potresti essere infastidito dal fatto che il tuo cane prenda gli sbuffi di Cheeto. Detto questo, i bignè di Cheeto non sono cibo per cani e dovresti tenerli fuori dal menu del tuo animale domestico il più possibile.