I Cani Possono Avere Crauti - Consigli Secondo I Veterinari

Un barbecue in famiglia può essere un ottimo modo per legare con la tua famiglia e rendere speciale la cena. C’è l’ambiente all’aperto, il tempo libero mentre si cucina, il brivido della carne calda appena sfornata. Ognuno prende il proprio oggetto preferito, lo mette su un panino e afferra i condimenti. È una scena che tutti abbiamo visto almeno una volta.

Quel delizioso odore di carne alla griglia è abbastanza allettante per il naso umano, ma se la tua famiglia ha un cane, è probabile che abbia osservato quella roba in un modo non troppo sottile da quando l’hai messa nella porta. A meno che tu non l’abbia rinchiuso, vale la pena guardarsi intorno. Il cane potrebbe sgattaiolare verso il tavolo, curioso di sapere cosa può farci.

Il problema qui, a parte il fatto che un cane che cerca di afferrare qualcosa dal tavolo non si comporta così bene come potresti pensare, è che non tutto sul tavolo è carne, o comunque adatto al consumo di un cane. Il tuo cane può essere influenzato negativamente da condimenti, insalate e dessert. A seconda di ciò che hai scelto di utilizzare in quali piatti, il tuo cane può fare seri danni a se stesso mangiando il tuo cibo.

Suggerimento sul cibo per cani Se il tuo obiettivo è fornire il miglior cibo per il tuo cane, allora probabilmente sei come la maggior parte dei genitori di cani. Ecco alcune delle migliori opzioni di cibo fresco anche per i palati più esigenti. Se ne hai uno, inserisci il peso del tuo cane come ~ 2 kg durante il checkout per ottenere porzioni più piccole! Combina questo con i coupon di prova di seguito e puoi provare Nom Nom o The Farmers Dog per un minimo di ~

I crauti sono, ad esempio, un noto condimento per l’uomo. Implica la conservazione dei cavoli tagliati a fettine sottili in una soluzione salata, e quindi l’attesa che fermentano. Vede un uso diffuso in tutto il mondo ed è apprezzato come componente nelle insalate, come strato in un panino e sopra ogni tipo di carne alla brace.

Potresti anche avere una ciotola o un barattolo di crauti nel tuo barbecue, pronto per essere adagiato sul tuo prossimo hamburger o cane nel momento in cui si è raffreddato dalla griglia. Cosa fai se il tuo cane morde i crauti?

Le Buone Notizie

Non preoccuparti troppo. I crauti non sono uno dei tanti alimenti umani che possono essere tossici per i cani. Anche se può sembrare strano per qualcuno mangiare i crauti direttamente, non c’è nulla di male per il tuo cane che mangia i crauti da un barattolo al negozio o da una ricetta a casa.

Inoltre, e forse ancora più sorprendente per i nuovi proprietari di animali domestici, è che i crauti possono effettivamente trasmettere numerosi benefici al tuo cane fornendo vitamine supplementari che tendono a mancare nelle loro normali diete a base di carne. I crauti possono essere usati per dare al tuo cane un po’ di sapore in più al suo pasto principale.

Il metodo di preparazione è un fattore importante nei benefici per la salute. I crauti si ottengono dalla fermentazione. Ciò fa sì che grandi quantità di batteri probiotici crescano all’interno del barattolo e quindi vengano assorbiti nel cavolo. I batteri probiotici sono lo stesso tipo che aiuta la funzione del tratto gastrointestinale e averne una quantità maggiore accelererà la digestione e ridurrà la congestione, la flatulenza e il gonfiore.

Una migliore azione dello stomaco significa anche un minor rischio di ulcere e altre sindromi di intestino irritato, ognuna delle quali può lasciare il tuo cane in estremo disagio e rendere il tuo animale domestico più un lavoro quotidiano su base giornaliera. I crauti sono una buona scelta di vita che può impedire che queste condizioni si verifichino.

I batteri probiotici possono anche ridurre i livelli di colesterolo nei cani e nell’uomo. Il colesterolo nel sangue può rivestire i vasi sanguigni e farli restringere fino a quando non trasportano più sangue sufficiente per il funzionamento degli organi; soprattutto nei cani anziani, le misure per ridurre il colesterolo nel sangue possono comportare differenze significative nella durata della vita.

Tra il processo di fermentazione e le proprietà naturali del cavolo cappuccio, il tuo cane può soddisfare il suo regolare fabbisogno vitaminico con una porzione relativamente piccola di crauti. La vitamina A è un ottimo esempio. È il composto più associato al mantenimento della vista e alla prevenzione delle malattie degli occhi. I crauti possono aiutare a prevenire la perdita della vista del tuo cane e impedire che diventino occhi che cola o screpolati.

La vitamina C è necessaria all’organismo per molte funzioni, inclusa la produzione e la riparazione dei globuli bianchi e delle piastrine che vengono utilizzate per la formazione di croste sui tagli. Una singola tazza di crauti può fornire quasi tutta la vitamina C di cui il tuo cane ha bisogno per una settimana.

Queste sostanze chimiche conferiscono ai crauti il suo sapore e odore caratteristico e piccante. Tuttavia, hanno anche altre proprietà. Una porzione regolare di crauti può aiutare a dare al tuo animale domestico un’avena brillante e rimuovere il prurito, la desquamazione o l’eccessiva fuoriuscita di liquidi dai tagli curativi.

Un altro vantaggio dei crauti? Il suo contenuto di calcio è sufficiente per favorire la crescita delle ossa. La vitamina K2, un composto meno noto, si trova anche nei crauti. Ha proprietà che aiutano le ossa a rimineralizzare il tessuto e rafforzarlo.

I Cibi Fermentati Fanno Bene Ai Cani?

Il cibo fermentato ha un alto contenuto di sale che non è l’ideale per noi o per i nostri cani, ma questo non vuol dire che dovresti astenersi dal dare del tutto al tuo cane cibo fermentato. Gli alimenti fermentati sono ricchi di batteri probiotici, benefici per la digestione e la salute dell’intestino. Questo li rende ottimi per il tuo cane nel suo insieme.

Come Fare I Crauti Per I Cani

I crauti possono essere fatti in casa evitando di aggiungere troppo sale o zucchero. Per assicurarti che il tuo cane non venga sopraffatto dal sapore, mantieni gli ingredienti semplici. Mantenere basso il contenuto di zucchero aiuterà anche il tuo cane a mantenere un peso corporeo sano e la salute dei denti.

Preoccupazioni

I crauti sono un ottimo alimento per il tuo cane. Tuttavia, ci sono alcune cose di cui dovresti essere consapevole quando si tratta di quanto mangia il tuo cane. Sii particolarmente cauto con le ricette di crauti acquistati in negozio, poiché spesso rimuovono la maggior parte dei probiotici benefici che hanno i migliori effetti collaterali per il tuo cane.

Dovresti anche essere consapevole del contenuto di sodio negli alimenti in salamoia. La maggior parte delle soluzioni di decapaggio contiene qualcosa per dare il sapore della salamoia. Le scelte più popolari sono aceto e acqua salata. O uno può sconvolgere la chimica interna del tuo cane e portare a problemi con la digestione e il tratto urinario; se sai che il tuo cane ha una condizione preesistente in uno dei due, consulta un veterinario di fiducia prima di aggiungere i crauti alla dieta del tuo cane.

Ricorda di prestare attenzione alla moderazione. Con tutti i vantaggi offerti dai crauti, è facile dimenticare che i cani hanno bisogno di qualcosa di più dei semplici crauti per funzionare bene. Come per i nostri pasti, servirlo come condimento va bene, ma non si dovrebbe usarlo come piatto principale.

Conclusione

Al tuo cane dovrebbe stare bene mangiare crauti, anche se in realtà non avrebbe dovuto spazzare via le cose dal tavolo; infatti, potrebbe essere una buona idea mescolarne un po’ nella ciotola del cane ogni tanto per dare al tuo cane il beneficio delle molte vitamine e minerali che contiene. Dovresti fare attenzione a non dare troppo al tuo cane. Per assicurarti che il tuo cane riceva la giusta quantità di cibo per il suo stile di vita e dieta, consulta il tuo veterinario.

È una buona idea assicurarsi che il tuo cane riceva il miglior cibo possibile. Puoi trovare molte ricette online e richiedono pochissima attrezzatura. Dagli Un colpo!