Guida Definitiva Al Viaggio Su Strada Per Viaggiare Con I Cani. Accessori Per Auto A Prova Di Cane

Poche cose nella vita sono così divertenti o gratificanti come fare un lungo viaggio con il tuo cane al seguito, tuttavia, ci sono molte cose da considerare prima di fare un lungo viaggio con il tuo cane. Diventa più difficile più cani porti con te. I nostri cani di oltre 140 libbre hanno fatto lunghi viaggi su strada di più giorni attraverso il Canada e gli Stati Uniti. Volevamo condividere le nostre esperienze per aiutarti a rendere più piacevoli i tuoi viaggi su strada.

64 kg di cani possono essere trasportati sul sedile posteriore di una berlina

Iniziamo con questo, abbiamo messo insieme i nostri migliori consigli per rendere il tuo viaggio il più privo di stress possibile. In seguito, parla bene dei prodotti che utilizziamo che rendono i nostri viaggi su strada molto più facili.

Per evitare il deterioramento del cibo, assicurati di conservare il cibo del tuo cane in un buon contenitore.

Viaggio Senza Stress Con Il Tuo Cane

Questi sono gli aspetti più difficili dei lunghi viaggi in macchina con il tuo cane. Ecco cosa puoi fare.

1. Come Proteggere I Tuoi Cani

Soprattutto, mantenere te stesso e i tuoi cani al sicuro in caso di incidente è la priorità assoluta per i lunghi viaggi su strada. Ciò significa trovare un modo per proteggere in sicurezza i tuoi cani in modo che non volino in caso di incidente. Gli esseri umani hanno le cinture di sicurezza per impedirlo, ma per quanto riguarda i cani?

Il metodo dell’imbracatura e della cintura di sicurezza

Il metodo più popolare per proteggere il tuo cane in macchina è attraverso l’uso di un’imbracatura e di una fibbia della cintura di sicurezza.

Dovresti cercare di usare un’imbracatura, preferibilmente con un’ampia imbottitura, in modo che l’impatto di un incidente sia distribuito più uniformemente sul petto del tuo cane rispetto a un collare, dove sarebbe tutto sul collo.

Le imbracature Kurgo possono essere utilizzate con le cinture di sicurezza esistenti. Questo è il metodo più sicuro di utilizzo. Kurgo testa anche i loro progetti per garantire la sicurezza del tuo animale domestico negli scenari peggiori.

Il cinturino alla fibbia è regolabile in modo da poter dare al tuo cane più o meno gioco in base alla sua taglia. Vuoi dare il minor gioco possibile mantenendo il tuo cane a suo agio, perché in caso di incidente acquisirà meno slancio/velocità in avanti prima di essere fermato.

Metodo Della Cassa Per Cani Protetta

Puoi portare il tuo cane con te se è in una gabbia.

L’ opzione più sicura per il trasporto del tuo cane sono le casse per cani 4Pets ProLine. Questi trasportini per cani pesanti sono stati testati per la sicurezza in caso di incidente.

Dotato di un robusto telaio in alluminio, puoi sentirti al sicuro con il tuo cane in uno di questi. Hanno molti modelli e dimensioni diverse per le diverse dimensioni del tuo cane e della tua auto. Puoi anche usare il loro strumento di dimensionamento per aiutarti a decidere quale taglia sarà la migliore per il tuo cane.

Metodo Barriera Semplice

Una barriera sicura per animali domestici è un’opzione se viaggi di frequente con il tuo cane, ad esempio su una station wagon o sulla schiena di un SUV. Manterrà il tuo cane al sicuro dal volare sopra i sedili.

Sebbene questo metodo possa essere efficace per impedire al tuo animale domestico di farsi avanti, dovrai assicurarti di fissare saldamente la barriera in modo che non si sposti in caso di incidente. Tieni inoltre presente che se hai il tamponamento, il tuo cane potrebbe comunque essere colpito dal retro del veicolo, quindi non è sicuro come tenerlo in una cassa robusta.

2. Tempo Di Alimentazione/irrigazione

Quando fai lunghi viaggi in macchina, nutrire e abbeverare i tuoi cani può essere una sfida. Portare con sé le normali ciotole per cibo e acqua potrebbe funzionare per alcune persone, ma occupano più spazio del necessario. Per i nostri viaggi su strada, ci affidiamo a queste comode ciotole per cani pieghevoli .

Possono contenere circa 2 tazze di acqua o cibo e si ripiegano quando non sono in uso. Sono sicuri e facili da pulire, quindi possono essere utilizzati ovunque tu vada.

Soluzioni Per L’acqua

Quando si tratta di acqua, vorrai qualcosa che tenga abbastanza per un lungo viaggio ma ti permetta anche di dare facilmente acqua al tuo cane. Abbiamo trovato la soluzione perfetta: la borraccia per cani Doggear Kong H2O . Questa è una bottiglia d’acqua incredibilmente unica, perfetta per i viaggi in auto.

Con una capacità di 709 grammi di acqua in una bottiglia di acciaio inossidabile, ciò che rende davvero speciale questo è ciò che Doggear ha progettato per il coperchio.

Questo resistente coperchio in plastica può essere piegato per creare una ciotola d’acqua per il tuo cane. La forma unica del coperchio è progettata per adattarsi al modo naturale in cui i cani bevono l’acqua.

Un’altra caratteristica interessante per viaggiare è il coperchio dotato di un passante che puoi usare per agganciarlo ovunque ti serva (ad uno zaino, per esempio) e viene fornito con un moschettone proprio per quello scopo. Doggear produce anche altre bottiglie d’acqua se di forme e dimensioni diverse e imbracature per il trasporto, puoi visualizzare i loro elenchi di prodotti completi qui .

Contenitori Per Alimenti

Quando si tratta di trasportare cibo per cani, vorrai tenerlo ben sigillato in modo che non diventi stantio e non si rovesci su tutta la tua auto. Vittles Vault è il nostro contenitore preferito per la conservazione del cibo per cani!

Questi contenitori sono dotati di coperchi che si chiudono ermeticamente, quindi sono improbabili incidenti.

I caveau sono disponibili in taglie da 11 kg, 18 kg e 27 kg per adattarsi a tutte le crocchette che devi portare con te in viaggio.

3. Pause Per Il Bagno

I tuoi cani avranno bisogno di andare in bagno ogni tanto, proprio come gli umani. La maggior parte delle stazioni di servizio fuori dalle autostrade avrà alcune aree erbose o pacciamate dove puoi permettere al tuo cane di fare i bisogni. Se hai intenzione di viaggiare in o attraverso una grande città, assicurati di trovare una fermata prima in modo che il tuo cane abbia un posto dove possa usare il bagno.

Questi sono alcuni consigli pratici da tenere a mente quando sei in viaggio.

  • Puoi attaccare un guinzaglio all’imbracatura del tuo cane, quindi sganciare il connettore della cintura di sicurezza. Assicurati di tenere d’occhio il tuo cane nei parcheggi senza guinzagli retrattili!
  • Tieni sempre a portata di mano i sacchetti della cacca! Ti sentirai un idiota se verrai beccato senza di loro mentre altre persone ti guardano lasciare i pasticci dei tuoi cani dietro. I proprietari di cani sono spesso criticati per questo comportamento.
  • Ascolta i segnali del tuo cane. Anche se i nostri cani non si lamentano davvero durante la guida, quando lo fanno ci dicono di scendere dall’auto. Presta attenzione a qualsiasi lamento, agitazione o irrequietezza del tuo animale domestico che potrebbe indicare che ha bisogno di una pausa.

Argomenti simili: Miglior Scooper Pooper

4. Peli Di Cane Ovunque!

Non è difficile capire perché i viaggi su strada con un mix di golden retriever e husky siano così difficili. Anche con una spazzolatura accurata e approfondita prima del viaggio (che è qualcosa che consiglio vivamente), c’è sempre un sacco di peli di cane sulla mia macchina.

Quanti peli di cane!

Dovresti assicurarti che il tuo cane sia in una cassa sul retro della tua auto. Ciò contribuirà a mantenere contenuti i peli di cane e il disordine. Potresti voler buttare giù qualcosa come una nave da carico (vedi immagine sotto) che dovrebbe aiutare a mantenere le cose facilmente pulibili.

Nel mio caso, metto i miei cani sui sedili posteriori con imbracature e cinture di sicurezza, quindi proteggere l’interno dell’auto diventa più difficile. Trovare modi per prevenire questo è diventata una mia passione e ora ho una configurazione che funziona abbastanza bene che prevede più livelli di protezione attorno a tutte le aree che i miei cani possono toccare.

Puoi leggere la nostra guida Come rimuovere i peli di cane dalla tua auto per maggiori dettagli.

Passaggio 1: Copri I Tuoi Posti

Dal momento che uso altri livelli di difesa e non voglio spendere -500 per coprisedili che saranno ricoperti di peli di cane, opto per la varietà economica. Questi coprisedili per auto costano ~ e si adattano alla maggior parte dei veicoli. Anche se possono essere difficili da mettere insieme la prima volta, una volta che ti ci abitui, non è difficile mantenerli. Puoi lavarli a casa, il che è anche bello.

Ti starai chiedendo se i coprisedili sui sedili anteriori siano importanti. Nel caso dei miei cani, sono perché i cani spesso appoggiano la testa/il mento sulla sezione delle spalle, mettendo un po’ di bella bava e sbavando!

Passaggio 2: Amaca Per Cani

L’amaca per cani è la prossima! Il rettangolo ha quattro anelli ad ogni angolo. Ogni anello è attaccato a un poggiatesta, quindi si stringe per creare un’amaca in cui il tuo cane può riposare.

Questo ha alcuni importanti vantaggi

  • Puoi anche aggiungere una protezione da sporco/peli di cane/bava ai tuoi sedili.
  • Impedisce al tuo cane di salire sul sedile anteriore (dipende dall’ambizione del tuo cane)
  • Ciò impedisce al tuo cane di entrare in qualsiasi cosa sul pavimento dell’auto.

Ci sono troppe amache per cani disponibili online da esaminare ed elencare, ma tutte forniscono una funzione simile. Dovresti scegliere quello più adatto alle tue esigenze e ha il prezzo più basso. Probabilmente non dovrai spendere di più per trovare qualcosa che funzioni.

Passaggio 3: Coperture Delle Portiere Dell’auto

Per completare gli strati di protezione per la tua auto, cerca di procurarti alcune protezioni per le portiere dell’auto come queste nella foto di seguito

Questi servono a due scopi principali. Il primo è che proteggono le tue porte dai peli di cane e dalle unghie raschianti. Aiuta anche a impedire al tuo cane di abbassare i finestrini, cosa che potresti non aver considerato.

Il nostro selvaggio Pidgy ama arrampicarsi sul bracciolo della portiera, a volte trovando il comando del finestrino e prendendo una boccata d’aria fresca.

I pensieri di Pidgy sui finestrini delle auto alzati

5. Organizza I Tuoi Viaggi Notturni

Se vai via da qualche parte per alcuni giorni, è importante pianificare in base al tuo cane.

A corto di cibo per cani o dimenticare di comprarlo è uno dei maggiori problemi che potresti incontrare. Ciò è particolarmente vero se il tuo cane ha una dieta speciale o ha bisogno di cibo difficile da trovare. Non è fantastico cambiare immediatamente la dieta del tuo cane, poiché la maggior parte degli esperti dai al tuo cane almeno 4 giorni per adattarsi al nuovo cibo.

L’altra cosa importante da ricordare è pianificare i tuoi soggiorni e assicurarti che accettino i cani prima di presentarti!

Siti come Airbnb hanno filtri per animali ammessi, ma dovrai verificare con ogni host per assicurarti che non abbiano restrizioni di razza o taglia.

Lo stesso vale per gli hotel, assicurati di ottenere il tuo alloggio in anticipo e di chiamare i tuoi animali domestici.

Questi hotel accettano quasi sempre animali domestici e si trovano in tutto il paese. In caso di dubbio, cerca una di queste opzioni!

  • La Quinta
  • Il western migliore
  • Locanda sul tetto rosso

Per trovare altri alloggi e attività che accettano animali domestici, dai un’occhiata a siti come Go Pet Friendly e Bring Fido, che ti consentono di cercare attività che accettano animali nella zona!

6. La Noia Alla Pecorina: Combattere La Lotta

I cani che si annoiano in macchina troveranno altri modi per divertirsi. Questo può includere comportamenti distruttivi come scavare nei sedili o masticare le cinture di sicurezza!

Questo può essere affrontato effettuando frequenti soste per periodi di tempo più lunghi. Permetterà loro di ottenere più energia e stimolare il cervello. Un’altra opzione è procurargli dei fantastici giocattoli che stimolano la mente.

Possono guadagnare dolcetti con questi giocattoli e tenerli occupati a svolgere compiti non distruttivi.

7. Pulisci

Quando il viaggio è stato detto e fatto e l’auto è disimballata, non puoi ancora rilassarti. Ora è il momento cruciale per pulire la tua auto per farla tornare come nuova possibile.

Dovresti prima rimuovere tutte le coperture dalle amache per cani e dai coprisedili della tua auto. Scuotili meglio che puoi, aspirali se sono rimasti molti peli di cane, quindi inviali alla lavatrice.

Quindi, sali in macchina con un aspirapolvere e aspira tutto lo sporco e i peli di cane. Assicurati di metterti sotto i sedili e tra i cuscini dei sedili. È facile trascurare l’accumulo di peli di cane sui portabicchieri o su altre sporgenze della tua auto.

Consigliamo uno Shop Vac perché ha un sistema di aspirazione più potente rispetto a un aspirapolvere domestico standard ed è meno probabile che si intasi dai peli degli animali domestici.

Un’altra opzione è quella di portare la tua auto in un autolavaggio, di cui probabilmente ha comunque bisogno. La maggior parte degli autolavaggi dispone di aspirapolveri che puoi utilizzare in loco dopo il lavaggio, alcuni anche gratuitamente.

Dopodiché, dovrai pulire le finestre dai peli di cane. Non dimenticare che i dettagli automatici professionali sono un’opzione.

Infine, se la tua auto ha ancora un po’ di odore di cane, procurarti un deodorante per ambienti per la tua auto non può aiutare. Anche Febreze funzionerà bene.

Hai Qualche Consiglio Per Un Viaggio Su Strada Da Condividere?