5 Ricette Di Biscotti Di Natale Per Cani

Ricette Di Biscotti Di Natale Per Cani

Se ti piace cucinare, preparare questi adorabili biscotti per il tuo amico peloso è un ottimo modo per far partecipare Fido al divertimento del periodo natalizio. Ogni ricetta è salutare, non aumenterà il giro vita di Fido e non contengono ingredienti dannosi per il tuo peloso.

Non solo queste ricette sono salutari per il tuo cane, ma sono facili da fare a casa! Puoi persino prepararne un po’ per i tuoi amici pelosi di Fido ed essere Babbo Natale! Questi adorabili biscotti fai-da-te sono anche un ottimo regalo per un amico che è un amante dei cani. Non dimenticare di controllare la nostra lista per evitare ingredienti tossici e rispondere alla tua domanda: cosa possono non mangiare i cani?

Biscotti Ritagliati: Ricetta A Base Di Salsa Di Mele E Farina D’avena

Questa è un’ottima ricetta base che può essere utilizzata per fare i biscotti tagliati. Puoi anche unire questa base con l’impasto (vedi sotto) per rendere i tuoi biscotti fantasiosi. Puoi usare coloranti alimentari naturali se lo desideri; evitare i colori artificiali per la salute di Fido.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

Tempo totale: 30 minuti

Per : circa 1 vassoio

Ingredienti:

  • 2 tazze di farina integrale (sono accettabili farine bianche o sostitutive, ma possono aumentare il contenuto di glutine)
  • 2 tazze di farina d’avena
  • 2 uova
  • 2 cucchiai di olio di cocco fuso
  • 1 tazza di salsa di mele non zuccherata
  • 1 cucchiaio di estratto di vaniglia (senza imitazione di vaniglia)

Preriscalda il forno a 350 gradi. Unisci tutti gli ingredienti in un mixer (tuttavia, puoi usare un robot da cucina se lo desideri). Aggiungere lentamente la farina se necessario; l’obiettivo è che l’impasto sia liscio e pronto per essere steso.

Se scegli di aggiungere colorante alimentare (ricorda, nessun colorante artificiale), puoi separare l’impasto in diverse ciotole e aggiungere il colorante alimentare naturale.

Questo impasto può essere conservato in frigorifero per un massimo di una settimana. Tuttavia, dovrebbe essere sempre coperto. L’impasto si asciugherà se non lo tenete coperto. Puoi anche congelare l’impasto; può essere conservato in congelatore fino a tre mesi.

Se l’impasto risulta essere un po’ più secco del previsto, puoi aggiungere un po’ di olio di cocco fuso secondo necessità.

Ricetta Dell’ossequio Del Cane Delle Vacanze Agli Spinaci

Se stai cercando una ricetta per un dolcetto per cani naturalmente verde, allora questa ricetta è perfetta per te. La ricetta produrrà un biscotto verde brillante che ha un aspetto ispido; è perfetto per biscotti ritagliati con alberi di Natale o ghirlande di Natale. Questa ricetta è perfetta per coloro che sono abbastanza abili nel modellare i biscotti a forma di agrifoglio.

Questo impasto non ha la stessa durata di conservazione di altre ricette di pasta per biscotti. I biscotti vanno conservati in frigorifero per almeno tre giorni se non vengono mangiati.

Tempo di preparazione: 20 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

Tempo totale: 40 minuti

Per : circa 1 vassoio

Ingredienti:

  • 1 confezione di spinaci surgelati, scongelati e filtrati (assicuratevi di spremere tutta l’acqua in eccesso o i biscotti non cuoceranno correttamente
  • 2 tazze di farina integrale possono essere sostituite con la farina bianca (il contenuto di glutine aumenterà).
  • 2 tazze di farina d’avena
  • 2 cucchiai di prezzemolo secco
  • 6 capsule di clorofilla (questo è il colorante alimentare naturale di cui abbiamo parlato)
  • 1 tazza di salsa di mele
  • Qualche goccia di olio di menta piperita (non deve essere un’imitazione).
  • 2 uova
  • SE COSI’ SCEGLIERE: mirtilli rossi secchi (questo è solo a scopo decorativo)

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Per uno scongelamento più uniforme, puoi scongelare gli spinaci nel microonde o lasciarli fuori per una notte prima di cuocerli. La chiave del successo dei biscotti in questa ricetta è scolare gli spinaci il più possibile. Puoi usare uno scolapasta per spremere gli spinaci ed eliminare l’acqua in eccesso, oppure puoi premere gli spinaci in un canovaccio. È fondamentale eliminare tutta l’acqua in eccesso in modo che i biscotti non siano mollicci.

Questa parte del processo di preparazione dei biscotti richiederà un robot da cucina. Metti gli spinaci nel robot da cucina. Seleziona l’opzione pulsazioni. Assicurati che gli spinaci siano completamente frullati. Questo passaggio può essere saltato se lo si desidera, ma i biscotti saranno più ispidi se si utilizza il robot da cucina per frullare gli spinaci.

Aggiungere la farina, la clorofilla e il prezzemolo nel robot da cucina. Ancora una volta, scegli l’opzione pulsata in modo che tutti gli ingredienti si amalgamino bene.

È ora di aggiungere l’estratto di menta piperita, la salsa di mele e le uova. Scegliere di nuovo l’impostazione degli impulsi fino a formare un impasto.

Ora sposterai l’impasto dal robot a una spianatoia. Aggiungere lentamente la farina all’impasto e continuare a lavorare fino a quando non sarà più appiccicoso. Questo lo renderà adatto per il taglio dei biscotti.

Dopo aver tagliato i biscotti in forme, puoi aggiungere i mirtilli rossi opzionali per scopi decorativi.

Avrai voglia di coprire l’impasto tra un lotto e l’altro. L’olio di cocco può essere utilizzato per inumidire i biscotti.

Ricetta Dell’ossequio Del Cane Di Festa Del Mirtillo Rosso

Tempo di preparazione: 20 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

Tempo totale: 40 minuti

Per : circa un vassoio

Ingredienti:

  • 1 tazza di mirtilli congelati
  • 1/2 tazza di salsa di mele, semplice
  • 1/4 di tazza di mirtilli rossi secchi a basso contenuto di zucchero
  • 2 tazze di farina integrale o farina bianca possono essere sostituite.
  • 2 tazze di farina d’avena
  • 2 uova
  • 2 cucchiai di olio di cocco fuso
  • Il colorante alimentare rosso è facoltativo

Preriscaldare il forno a 350°. Microonde i mirtilli congelati e la salsa di mele per due minuti, o finché non si sono scongelati. In un robot da cucina, mettere la miscela di frutta e i mirtilli rossi secchi e selezionare la funzione a impulsi. Mescolare i mirtilli e la miscela di frutta fino a quando non sono ben amalgamati. Aggiungere la farina al robot da cucina; scegliere la funzione pulsazioni fino a formare l’impasto.

L’impasto deve essere aggiunto al robot da cucina con l’olio, le uova e l’eventuale colorante alimentare. Scegli ancora una volta la funzione pulsazioni per amalgamare completamente il tutto.

Versare l’impasto su una spianatoia e aggiungere quanta farina necessaria per preparare l’impasto per il taglio dei biscotti.

Biscotti Alla Pecorina Di Pan Di Zenzero

Tempo di preparazione: 15 minuti

Tempo di cottura: 25 minuti

Tempo totale: 40 minuti

Per : circa un vassoio

Ingredienti:

  • 1 tazza e 1/2 di farina integrale o bianca per tutti gli usi (ricorda, glutine!)
  • 1 1/2 tazze di farina d’avena rotolata
  • 1 cucchiaino di lievito in polvere
  • 1 cucchiaio di zenzero macinato
  • 1 cucchiaino di curcuma macinata
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere
  • chiodi di garofano macinati e tutte le spezie solo un pizzico di ciascuno
  • 1/4 di tazza di melassa
  • 3/4 tazza di salsa di mele
  • 1 uovo
  • 1 cucchiaino di puro estratto di vaniglia
  • 1 cucchiaio di olio di cocco (sciolto).

Puoi anche usare le patatine di carruba per fare i bottoni e gli occhi dell’omino di pan di zenzero.

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Unisci la farina, il lievito e le spezie in una ciotola. Aggiungere la melassa e la salsa di mele. Combina bene. Aggiungere l’olio di cocco, la vaniglia, l’uovo e la miscela esistente. Se necessario potete aggiungere un pizzico di farina per rendere l’impasto pronto per essere tagliato in biscotti.

Stenderai questa combinazione e la taglierai nelle forme degli uomini di pan di zenzero. È fondamentale assicurarsi che il forno sia completamente preriscaldato e posizionare i biscotti all’interno per la cottura per almeno venti minuti. I bordi devono essere leggermente dorati. Se i bordi del biscotto stanno diventando più scuri, rimuoverli immediatamente.

Biscotti Al Cocco Con Fiocchi Di Neve Per Cani

Non sei sicuro che il cocco sia sicuro per essere somministrato ai cani? Non solo è adatto ai cani, ma è anche uno dei preferiti dai cani!

È necessaria 1 tazza di cocco secco non zuccherato. Sono necessarie una tazza e un quarto di olio di cocco. Avrai bisogno di 1 tazza di farina d’avena rotolata, 1 cucchiaino di lievito in polvere, un uovo e un cucchiaino di estratto di vaniglia.

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Mescolare 1 uovo e due cucchiai di acqua fredda sbattuti insieme. Questo è l’uovo sbattuto.

Mescolare l’olio di cocco con un mixer fino a renderlo spumoso, circa due minuti. Aggiungere metà del cocco, la farina e il lievito. Mescolare a fuoco basso. Aggiungere l’uovo e la vaniglia; continuare il mixer fino a formare una palla di impasto. Inizierai quindi a preparare l’impasto. Dovrete stenderlo fino a ottenere uno spessore di circa mezzo centimetro. Ora puoi tagliare l’impasto nella forma che preferisci e cuocere secondo le istruzioni.

Domande Frequenti

1. Come Fare I Biscotti Adatti Ai Cani

Gli ingredienti adatti ai cani possono essere usati per fare i biscotti. Puoi preparare biscotti adatti ai cani con pasta integrale, spinaci e alcune spezie. Anche le prelibatezze al burro di arachidi per cani sono molto popolari. Questi biscotti sono una meravigliosa idea regalo per chi ama i cani, oppure puoi farli per il tuo cane per farlo sentire partecipe delle celebrazioni.

2. Come Fare Le Prelibatezze Per Cani Di Natale

Puoi facilmente preparare dolcetti natalizi per cani, più o meno allo stesso modo in cui faresti i biscotti umani per le vacanze. Raccogli i tuoi ingredienti e un robot da cucina: non potrebbe essere più facile preparare gustose prelibatezze per Fido!