16 Grandi Pirenei Mescolano Potenti Incroci Che Devi Vedere

I Grandi Pirenei sono conosciuti come una delle razze di cani più grandi al mondo, ma è molto più di un semplice cane di grossa taglia. Questi cani gentili e leali sono popolari come animali domestici e come genitori per ibridi di cani di design. Se sei interessato a questa razza, vorrai sicuramente dare un’occhiata ad alcuni degli incroci che discendono dai Grandi Pirenei per trovare la migliore razza di cane per la tua famiglia.

Grandi Razze Di Cani Dei Pirenei

Grande Bernese

I Grandi Pirenei + Bovaro del Bernese

Cosa ottieni quando allevi insieme due razze di cani extra-large? Ottieni qualcosa di veramente speciale quando i genitori sono i Grandi Pirenei in combinazione con un Bovaro del Bernese. Questi cani di grossa taglia possono raggiungere fino a 86 kg e sono molto accomodanti. Sebbene siano cani naturalmente bonari, questi grandi cuccioli richiedono una forte figura autoritaria per essere ben addestrati e hanno sicuramente bisogno di molta struttura per mostrare davvero quanto possono essere fantastici.

Pirenei Husky

I Grandi Pirenei e il Siberian Husky

Questo incrocio è un eccellente esempio di come la genetica a volte possa essere una lotteria. Alcuni Husky dei Pirenei prendono il lato dei Pirenei, con tutte le dimensioni che ne derivano. Tuttavia, gli husky sono generalmente una razza più piccola. In entrambi i casi, però, si tratta di cani molto attivi che richiedono una grande quantità di stimoli mentali per non diventare annoiati e distruttivi. Un po’ più indipendenti dei Pirenei, questi cani sono anche abbastanza intelligenti e richiedono una mano ferma quando vengono addestrati. Questo incrocio è un buon cane di famiglia e prospera con molte attenzioni.

Grande Wolfhound

I Grandi Pirenei e l’Irish Wolfhound

Questa particolare razza gigante è un mix alto e relativamente magro che è più grande di quanto la maggior parte si aspetterebbe. Questi cani sono estremamente protettivi e grandi, ma non tendono ad essere aggressivi. Questi cani sono fantastici con i bambini, ma troppo grandi per lasciarli soli con i bambini piccoli. Hanno anche bisogno di essere socializzati per conoscere la propria personalità. Ci vuole lavoro per allevare uno di questi cuccioli, ma il risultato finale vale più che lo sforzo.

Grande Pitriever

Grandi Pirenei + Golden Retriever.

In molti modi, il Great Pytreiver è il massimo in fatto di teneri orsacchiotti. Grandi, affettuosi e incredibilmente pieni di energia, questi sono cani amichevoli che amano correre e farsi coccolare. Sono un po’ troppo grandi per vivere in appartamento ma perfetti per chi ha molto spazio in cui correre e giocare. Come per le altre grandi croci, dovrai dedicare un bel po’ di tempo all’addestramento di questi cani spesso testardi e molti esercizi per bruciare tutti i cani, spesso una quantità eccessiva di energia. Questi cani sono ottimi animali domestici di famiglia se vengono allevati correttamente.

Grande Piredano

Alano + Grandi Pirenei.

Come potresti essere in grado di dire a questo punto, molti allevatori di cani di design adorano creare giganti! La razza Great Pyredane è più delle sue parti. È più indipendente della maggior parte dei Pirenei e meno ansioso dell’Alano. Un’ottima soluzione per le famiglie che amano già una di queste razze, è significativamente più attiva di quanto potresti aspettarti e la maggior parte di questi cani ha bisogno di un’adeguata formazione e socializzazione per interagire in sicurezza con i bambini. Detto questo, tuttavia, il giusto programma di addestramento può trasformare un Great Pyredane in un cane di famiglia ideale.

Piradore

I Grandi Pirenei + Labrador Retriever

La razza dal nome intelligente è affettuosa, amichevole ed energica. Hanno bisogno di molto spazio e socializzazione. Tipicamente grandi nell’esercizio e molto protettivi nei confronti dei membri della famiglia, questi sono cani che si comportano bene con i bambini e che diventano devoti alla loro gente in breve tempo. Considera sicuramente questo incrocio se stai cercando un animale domestico di famiglia a cui non dispiace uscire per qualche corsa ogni giorno.

Germani

I Grandi Pirenei + Pastore Tedesco

Questo bellissimo incrocio è forte, protettivo e adatto per essere un cane da guardia. Questo incrocio ha l’intelligenza e il coraggio dei pastori combinati con le dimensioni dei Pirenei. È un vero animale da lavoro che ha bisogno di molto addestramento per essere adatto alle famiglie. Potenti e inclini al sospetto, questi sono cani che hanno bisogno di un proprietario forte che sappia già come gestire i cani più grandi. L’incrocio non è sempre un male per i bambini, a condizione che ci sia molta supervisione.

Piredobolo

I Grandi Pirenei + il Barboncino

Probabilmente sei stato coinvolto nel mondo del design dei cani per un po’ e sai che il barboncino è spesso mescolato con quasi tutto. In questo caso, il mix di un barboncino standard e dei Grandi Pirenei si traduce in un ibrido che tende ad avere gran parte delle dimensioni dei Pirenei e una grande quantità dell’intelligenza dei barboncini, rendendolo un cane che ha bisogno di molto esercizio e stimolazione mentale per stare fuori dai guai. Questo incrocio è una buona scelta per le famiglie. Tuttavia, può essere sospettoso degli estranei. Sebbene i Pyredoodles richiedano molta socializzazione per essere al sicuro con persone che non conoscono, raramente c’è motivo di preoccuparsi che diventino aggressivi.

Pozzo Dei Pirenei

Pit Bull + I Grandi Pirenei

Come puoi immaginare, il Pirenei Pit è un cane imponente. Questo cane è grande e atletico, con i muscoli di una fossa e le dimensioni e la forza di un Pirenei. Può sopraffare i proprietari che non sono abituati a trattare con cani più grandi. Fedele quasi fino all’eccesso, questo incrocio ha effettivamente bisogno di un po’ di addestramento in più per capire quando non essere un eccellente cane da guardia. Scoprirai che questo cane è un cane molto dolce e accomodante se rientri nella loro cerchia di fiducia. Anche se dovrai tenere d’occhio il cane quando è vicino a qualcosa di più piccolo di lui o lei, generalmente scoprirai che questo è solo un incrocio che vuole essere amato.

Pirenei Anatolici

I Grandi Pirenei + Pastore Anatolico

Questo è in realtà un po’ uno strano mix dei Pirenei, con meno di questi cani esistenti di quanto si possa pensare. Un cane dolce che è molto adatto ai bambini e che tende a essere protettivo nei confronti dei suoi familiari, questo non è un cane aggressivo da qualsiasi sforzo di immaginazione. Sono consigliati a persone che possono allenarli bene e hanno esperienza con i giganti. Questo incrocio, che è affettuoso e un coccolone nel cuore, è perfetto per chiunque abbia molto spazio nel proprio cortile o nel cuore.

Border Collie Dei Pirenei

Grandi Pirenei e Border Collie

Un altro mix piuttosto raro dei Pirenei, il Border Collie Pyrenees è un cane energico ma di grandi dimensioni che tende ad aver bisogno di molto spazio per vagare e di molta stimolazione mentale per essere tenuto occupato. Sono felici con un ampio cortile e una recinzione wireless. Questi cani sono intelligenti e richiedono più attenzione rispetto al cane medio. Hanno anche bisogno di essere amati dai loro proprietari. Coloro che dedicano abbastanza tempo scopriranno che a questi cani piace sempre avere qualcuno intorno e che sono relativamente facili da addestrare, anche se possono frenare di tanto in tanto.

Maspyr

I Grandi Pirenei + Mastino

Uno dei più grandi mix dei Grandi Pirenei, questo cane che in genere raggiunge circa duecento libbre è tanto bello quanto grande. Un cane davvero gigantesco che richiede un bel po’ di esperienza da gestire, questo non è un incrocio per coloro che non hanno la capacità di farsi avanti e controllare un cane. Particolarmente forti e testardi, questi sono anche cani che sono bravi a piantare i piedi quando si cerca di addestrarli. Detto questo, questi sono anche cani eccezionalmente devoti che possono essere ottimi compagni della persona giusta.

Santi Pirenei

San Bernardo + I Grandi Pirenei

I Santi Pirenei, un altro grande miscuglio dei Pirenei che purtroppo non è molto ben vissuto, sono giganti gentili che amano i bambini e sono grandi membri della famiglia. Questi cani devono essere socializzati per sentirsi a proprio agio con la loro taglia e richiedono molto spazio per vagare. Questi cani potrebbero non essere adatti a tutti, ma coloro che amano i giganti li troveranno per fare una grande aggiunta alla loro famiglia nelle loro brevi vite.

Chowne

Grandi Pirenei + Chow Chow

Questa soffice croce è disponibile in molti colori e ha le lingue insolitamente coperte del loro genitore Chow. Cani davvero belli, si distinguono in qualsiasi folla (e anche tu, visto quanto perdono). Un po’ territorialmente, questi cani non sono necessariamente aggressivi ma tendono a diventare molto assertivi quando percepiscono che gli altri si trovano nel loro territorio. In quanto tali, questi non sono terribilmente grandi cani di famiglia e hanno sempre bisogno dell’aiuto di un addestratore abituato a cani della loro taglia.

Grandi Weilernee

Grandi Pirenei + Rottweiler

La combinazione può pesare circa cento libbre. Prende la colorazione di un Rottweiler ma è tutto dei Pirenei. Un buon animale domestico di famiglia che ha bisogno di molta socializzazione a causa delle sue dimensioni, questo cane ha bisogno di una figura di leader coerente nella sua vita e deve assolutamente essere addestrato bene per non travolgere tutti sul suo cammino. Questa razza è un cane da guardia naturale ed è difficile da tenere al sicuro.

I Pirenei Australiani

I Grandi Pirenei + Pastore Australiano

Infine, questa miscela tende a percorrere una via di mezzo in termini di dimensioni tra entrambi i suoi genitori e tende ad avere un aspetto multicolore. Un grande cane di famiglia con molta energia, questi cani sono spesso timidi con gli estranei ma fantastici con i bambini. Questi cani sono cani da pastore, quindi richiedono molto esercizio. Fortunatamente, questi cani sono più che felici di esaurire tutte le loro energie con vari membri delle loro famiglie.

Domande Frequenti

1. Qual è La Migliore Combinazione Dei Grandi Pirenei?

Ci sono molte opinioni, ma la verità è che la combinazione dei Grandi Pirenei che è la migliore è quella di cui hai bisogno. Ciò significa che per alcuni un Pyrador potrebbe essere il cane di famiglia ideale, mentre altri potrebbero preferire un Chownees. È sempre bello guardare la personalità di un incrocio prima di decidere se è quello giusto per te.

2. Di Che Dimensione è Un Great Pyrenees Mix?

Mentre le dimensioni del cane variano, la maggior parte dei Grandi Pirenei può sicuramente finire per pesare più di cento libbre. Questo mette saldamente il cane nel regno dei giganti, anche se non è all’altezza di quei cani che possono pesare quasi il doppio.

3. I Grandi Pirenei Sono Buoni Come Cani Domestici?

I Grandi Pirenei sono cani di grossa taglia e hanno bisogno di molto spazio per correre. Molti di questi cani sono felici di vivere in casa e avventurarsi all’esterno solo per fare esercizio. Puoi vivere felicemente con questi cani nella tua casa se ha un cortile, ma non sarai in grado di fare lo stesso se uno di loro o i suoi incroci vive nel tuo appartamento. Di norma, vorrai sempre dare a un cane che pesa più di cento libbre un sacco di posti in cui correre e giocare per mantenerlo felice e in salute.

4. Con Cosa Mescolano Le Persone I Grandi Pirenei?

Mescolare i Grandi Pirenei con cani di taglia grande e media è quasi una pratica comune. Alcuni dei mix sembrano ovvi, come il mix con un alano o con un San Bernardo. Altri mix sono un po’ meno comuni, tuttavia, poiché potresti vedere il cane mescolato con qualcosa come un Rottweiler o persino un Chow Chow. Ci sono molte scelte, ma è meglio assicurarsi che i Pirenei si mescolino con un cane grande e ben temperato.