13 Migliori Recinzioni Per Cani Invisibili Recensite Wireless Ed Elettriche
  • Raggio massimo 274,3 m. Regolabile con incrementi di 3,0 m
  • I cani sono impermeabili IPX7
  • Può supportare più cani

Questo modello di recinzione per cani wireless di JUSTPET è semplice da usare e si presenta sul lato più conveniente rispetto ad altri modelli di recinzione per cani wireless. È relativamente nuovo rispetto ad altri modelli e sembra aver mantenuto un livello di soddisfazione del cliente decente, almeno per il momento.

Il confine della recinzione wireless può essere regolato da un piccolo raggio di 3 m a un ampio raggio di 274,3 m. È anche regolabile con incrementi di 3,0 m. Il collare impermeabile in dotazione è costruito secondo gli standard IPX7, quindi non dovrebbero esserci problemi se il tuo cane è in giro mentre piove o è bagnato fuori. Tieni presente che questo non è così impermeabile come i precedenti collari per cani che abbiamo coperto finora, ma le sue prestazioni non saranno ostacolate dal tipico clima inclemente.

Puoi utilizzare il ricevitore con più collari per il tuo cane, ma dovrai acquistare collari aggiuntivi separatamente. Tutto sommato, se stai cercando una recinzione wireless dal lato più conveniente delle cose, potresti provare il sistema JUSTPET.

Guida All’acquisto Come Scegliere Quello Giusto

Se stai cercando un modo per tenere il tuo cane contenuto, una recinzione per cani wireless è un’ottima opzione. All’inizio una recinzione per cani wireless può sembrare scoraggiante per i proprietari di animali domestici. Diamo un’occhiata a questi prodotti da una prospettiva diversa.

Che Cos’è Una Recinzione Per Cani Wireless E Perché Ne Hai Bisogno?

Innanzitutto, definisci cos’è una recinzione per cani wireless.

Cos’è una recinzione elettrica per cani? È un collare che il tuo cane indossa per tenerlo entro i suoi confini. Possono correre liberamente tutto il giorno, entrando e uscendo dalla casa attraverso la loro porta del cagnolino. È molto più sicuro avere il tuo animale domestico in un ambiente sicuro piuttosto che lasciarlo soffrire all’aperto. È così semplice.

Qui è dove vuoi impedire al tuo cane di spostarsi oltre l’area che hai programmato nel suo collare. Se lo fanno, riceveranno una leggera scossa elettrica che li incoraggia a tornare rapidamente entro i limiti.

Che Dire Dei Recinti Per Cani Elettrici Interrati?

Questo concetto è molto simile a un recinto elettrico per cani. L’unica differenza è che metti un filo lungo il confine dei tuoi confini. Questo filo è solitamente interrato per evitare che venga impigliato nell’uso quotidiano.

Le recinzioni sotterranee per cani possono essere un ottimo modo per il tuo animale domestico di stare al sicuro nel proprio cortile. Le recinzioni sotterranee consentono di personalizzare la forma del confine e sono meno suscettibili alle interferenze. Sono anche più difficili da configurare e riconfigurare quando necessario.

Quali Sono Le Caratteristiche Speciali Che Dovresti Cercare?

L’idea di base del sistema di recinzione elettrica per cani è rimasta notevolmente coerente nel corso degli anni. Tuttavia, se stai pensando di acquistare sistemi di recinzione per cani invisibili per mantenere il tuo cucciolo al sicuro entro determinati limiti, ci sono alcune caratteristiche che devi cercare.

Questa guida all’acquisto tratterà gli elementi chiave che dovresti considerare prima di acquistare una recinzione per cani wireless.

Per Far Rispettare La Recinzione Elettrica Per Cani, Avrai Bisogno Del Tipo Corretto Di Collare

Per far funzionare il concetto di recinzione elettrica per cani in primo luogo, dovrai avere un collare che sia sicuro, efficiente e facile da applicare e rimuovere. Tutto dipende dalla tua capacità di scegliere il colletto della taglia giusta per il lavoro. Anche il collare che acquisti con la recinzione deve essere flessibile per quanto riguarda la quantità di tensione che invia per ogni trasgressione dei confini che hai impostato.

Un collare troppo piccolo o troppo sensibile per un cane capriccioso potrebbe essere più adatto a lui rispetto a uno più grande e più comodo. Un cane che è sia grande che testardo dovrebbe avere un collare di taglia più grande con più energia elettrica per amministrare il giusto livello di deterrenza.

Assicurati Che Il Collare Che Scegli Sia Facile Da Programmare

La tua prossima grande area di considerazione dovrebbe essere quella di scegliere una delle recinzioni per cani wireless che sono le più facili da mantenere. Questo inizia con il colletto che scegli come descritto sopra. Un collare ricaricabile può essere una buona opzione. Questo collare è facile da rimuovere e cambiare.

Un’altra opzione è scegliere un collare wireless che tragga energia dall’elettricità generata nella tua casa. Sebbene questo collare non richieda la sostituzione così spesso, presenta le sue sfide logistiche.

Dovrai Utilizzare Un Sistema Configurato Per Sopravvivere A Picchi Di Corrente

Le sovratensioni sono un grave pericolo per qualsiasi sistema elettrico o online. La maggior parte dei moderni sistemi di recinzione per cani wireless sono alimentati direttamente dalla corrente elettrica domestica. Ciò può portare a problemi, come un sovraccarico della recinzione per cani wireless a causa di un aumento di corrente.

Non vuoi che le luci della tua casa o Internet si spengano a causa di un’improvvisa scarica di elettricità. Anche il tuo cane non dovrebbe subire uno shock ingiustificato. Questo è il motivo per cui è necessario scegliere una recinzione wireless che sia stata appositamente progettata per resistere a un sovraccarico di energia che può provenire da un improvviso sbalzo di energia elettrica.

I recinti per cani GPS sono un’altra opzione che potrebbe funzionare in questa situazione.

La Recinzione Invisibile Che Scegli Dovrebbe Includere Un Sistema Di Notifica Dei Guasti

Ci sono molte ragioni per cui le recinzioni per cani wireless possono rompersi improvvisamente. Un aumento di potenza può causare tutti i tipi di effetti collaterali indesiderati. Se hai scelto di utilizzare un collare alimentato a batteria, arriverà il momento in cui le batterie inizieranno a consumarsi e dovranno essere sostituite.

Per questi e altri motivi, l’unità che acquisti deve essere dotata di un sistema di notifica dei guasti che ti avviserà quando i limiti che hai scelto si rompono. Indipendentemente dal motivo, è importante avvisare immediatamente il tuo cane in modo da poter agire per tenerlo al sicuro e in linea.

Dovrebbe Essere Facile Configurare E Mantenere Il Sistema Acquistato.

La tua considerazione finale quando guardi attraverso i recinti per cani wireless dovrebbe riguardare la facilità con cui il sistema che stai guardando può essere impostato ed eseguito. Se non hai mai utilizzato recinzioni wireless prima, questo è un aspetto importante da considerare.

Il bello dell’utilizzo di recinzioni per cani wireless è che non ci sono recinzioni reali che devono essere scavate, installate e mantenute. Tuttavia, come mostrato sopra, ci sono molti altri fattori di manutenzione che derivano dall’acquisto di un sistema puramente wireless.

È meglio ottenere una recinzione wireless di base con un collare di dimensioni ragionevoli e con molta tensione. Un collare preimpostato non solo può causare danni al tuo cane, ma potrebbe anche creare uno sbalzo di tensione nella tua casa. Sarà un’ottima idea mantenere le cose semplici se non conosci le recinzioni wireless.